X


Amadeus, nozze con Giovanna Civitillo: “Ho pianto senza accorgermene”

Scritto da , il Luglio 17, 2019 , in Gossip
foto Amadeus e Giovanna sposi

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati. Lui: “Mi sono scese le lacrime…”

Si è raccontato con una toccante intervista rilasciata per il settimanale Oggi Amadeus, che nei giorni scorsi ha sposato Giovanna Civitillo in chiesa, dopo il rito civile, avvenuto invece una decina d’anni fa. E come anticipa proprio il sito di Oggi, nell’intervista in questione Amadeus ha raccontato alcuni dettagli sul matrimonio con Giovanna, confessando:

Mi sono scese le lacrime senza che me ne rendessi conto […] lei era radiosa e solare. Era tutto perfetto, tutto vero! Il cuore mi batteva fortissimo: avevo accanto i miei figli, le nostre famiglie e gli amici più cari.

Il conduttore ha aggiunto inoltre:

Ricorderemo il giorno del nostro matrimonio per sempre: sarà l’immagine perfetta alla quale tornare con la mente nel tempo!

Giovanna Civitillo e Amadeus sposi. Lui ammette: “Ora siamo davvero marito e moglie”

“Sia io che Giovanna siamo credenti e solo adesso ci sentiamo veramente marito e moglie” ha infine sottolineato Amadeus che, lo ricordiamo, con Giovanna Civitillo ha anche un figlio. Su quello che è stato invece il regalo sicuramente più bello e inaspettato, ossia un telegramma d’auguri di Papa Francesco, Amadeus ha invece dichiarato:

E’ stato un regalo del tutto inatteso! Il Pontefice è una persona dal carisma incredibile, che entrambi ammiriamo.

Il conduttore ha inoltre svelato: “Anni fa è stata Alice, la mia prima figlia, a dire a Giovanna di fidanzarsi con me!”.

Amadeus pronto per le vacanze estive prima del ritorno su Rai1 con Soliti Ignoti

Con alcune dichiarazioni riportate sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Amadeus (che continua a rimanere in pole per la conduzione di Sanremo 2020) ha invece parlato delle vacanze, più che meritate, visto l’impegno dimostrato e il successo avuto nella scorsa stagione televisiva. A tal proposito ha asserito:

Non ho ancora programmato niente per l’estate, ma quando partirò spegnerò il cellulare. Per le cose importanti sarò rintracciabile tramite il telefono di mia moglie.

Il conduttore (che con Soliti Ignoti tornerà il 16 settembre) ha parlato infine, in modo generale, della televisione, rivelando: “Guardo sempre le prime puntate dei programmi nuovi, ma per rilassarmi seguo il calcio”.