X


Martina Nasoni reagisce alle critiche: “Non ho niente da nascondere”

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Grande Fratello
foto Martina Nasoni sfogo

Martina Nasoni criticata dopo il Grande Fratello: la sua risposta

Martina Nasoni ha deciso di ritagliarsi una settimana di vacanza dopo un periodo impegnativo che l’ha vista al lavoro. La vincitrice del Grande Fratello ha infatti raccontato su Instagram di avere un progetto in cantiere, senza svelare troppo. In questi giorni Martina Nasoni è stata a Napoli per poi puntare alla Calabria e godersi il mare del Sud Italia. Ieri la ragazza dal cuore di latta è tornata a Napoli e per lei non sono mancate le critiche. In molti infatti hanno notato che sui social Martina compare da sola, la ragazza non ha inquadrato le persone con cui sta trascorrendo le vacanze. Stufa delle polemiche sollevate su Instagram la 24enne ha risposto così:

“Se non inquadro le persone con cui sto non è perchè devo fare la losca o ho qualcosa da nascondere”.

Grande Fratello 2019: con chi è andata in vacanza Martina Nasoni

Martina Nasoni ha svelato sui social di essere in vacanza con perone molto più grandi di lei, amici di famiglia che le avrebbero chiesto di non essere inquadrate nelle sue Instagram Stories e non comparire. La vincitrice del GF 16 ha voluto rispettare il volere dei suoi compagni di vacanza evitando di esporli. Nulla di losco, niente da nascondere per Martina Nasoni che nei giorni scorsi ha chiarito anche la sua situazione sentimentale sottolineando che la storia nata con Daniele Dal Moro dopo il reality di Canale5 si è chiusa. Il ragazzo si è sfogato sui social proprio ieri.

Martina Nasoni, stanca delle critiche, tranquillizza tutti dopo il GF 16

Qualcuno sui social ha ipotizzato che Martina Nasoni abbia volutamente celato le persone con cui sta trascorrendo le vacanze, pensando che forse la vincitrice del Grande Fratello abbia già una nuova simpatia dopo Daniele Dal Moro. Niente di tutto ciò, Martina Nasoni ha tranquillizzato tutti sui social e, stranita per le inesattezze lette, ha invitato alla calma con queste parole: “Leggo un sacco di cose ultimamente, ragazzi calma…Con calma!”.