X


Gossip Uomini e Donne: Claudio Sona rompe il silenzio dopo le polemiche

Scritto da , il Agosto 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona replica a Mario Serpa e difende la redazione di Uomini e Donne

Non si arresta la polemica che da giorni infuria tra volti di Uomini e Donne. Dopo gli interventi di Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Giulia De Lellis, anche Claudio Sona ha voluto dire la sua in seguito alle accuse rivolte alla trasmissione da Mario Serpa e Teresa Cilia. Alla fine del suo trono venne accusato di aver avuto una relazione segreta con il modello e responsabile internazionale della comunicazione per un noto brand di moda Juan Sierra. Su Instagram ha dichiarato che la sua storia con Mario Serpa, opinionista delle ultime due stagioni del Trono Classico, è finita per motivi che appartengono solo a loro due, “al nostro privato e non coinvolgono terzi, nè tantomeno la redazione di Uomini e Donne”. Proprio Mario si è scagliato contro la redazione sostenendo che continua a difendere Claudio Sona.

Uomini e Donne: Claudio Sona interviene dopo gli attacchi di Mario Serpa

La guerra a distanza sui social tra Raffaella Mennoia di Uomini e Donne e Mario Serpa è partita da alcune foto che mostravano Claudio Sona in vacanza con alcuni membri del dietro le quinte del programma di Maria De Filippi. Serpa si era detto davvero indignato, trovando assurdo che la redazione intrattenga ancora rapporti con un tronista che sarebbe stato fidanzato durante il suo percorso a Uomini e Donne, prendendo in giro l’intero programma, il pubblico e i corteggiatori stessi. Lo scontro ha visto il coinvolgimento anche di Gianni Sperti, il quale ha rimarcato un’incoerenza nelle dichiarazioni di Mario Serpa, facendolo riflettere sul fatto che è stato lui a rimettersi insieme a Sona dopo il polverone sollevato da tutta questa situazione. Claudio e Mario, infatti, ci provarono due volte a far funzionare la loro storia d’amore, ma i tentativi non andarono a buon fine. Sona è intervenuto sui social precisando che i motivi della rottura con Serpa li conoscono entrambi e questi non coinvolgono persone che lavorano per la trasmissione. Inoltre, ha precisato che non ama discutere della sua vita privata sui social, oppure dare spiegazioni a chi non ne fa parte, “tuttavia il ripetersi di illazioni infondate mi obbliga a precisare tutto questo”. Dopo le accuse di Mario Serpa e Teresa Cilia si era parlato di una diffida nei loro confronti, prontamente smentita. Anche Rudy Zerbi ha preso le difese del programma.

Mario Serpa lancia una frecciatina a Claudio Sona di Uomini e Donne?

Pur non intervenendo in forma scritta allo stesso modo del suo ex fidanzato e di Teresa Cilia, la quale avrebbe richiesto una raccomandazione a Uomini e Donne per partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip, Mario Serpa ha replicato a Claudio Sona con un video. Molti, infatti, hanno collegato quel filmato alla vicenda scoppiata in questi minuti. L’ex corteggiatore ha condiviso una scena tratta dall’ultimo Serale di Amici di Maria De Filippi in cui Pio e Amedeo cantavano una delle loro parodie:

“Un, dos, tres, rendiamo grazie a Maria, un, dos, tre, che ci fa lavorar. Un, dos, tres, lecchiamo tutti il cu*o a Maria, che ci fa fatturar”.