X


Eliana Michelazzo conferma la storia con Daniele: “Ci frequentiamo”

Scritto da , il Agosto 29, 2019 , in Gossip
foto eliana michelazzo gf 16

Eliana Michelazzo conferma il fidanzamento con Daniele Bartolomeo dopo il Prati Gate

Sembra aver ritrovato la pace Eliana Michelazzo dopo il duro periodo che ha dovuto affrontare nel primo semestre del 2019 a causa del finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone e dell’illusione subita da dieci anni di avere Simone Coppi come marito virtuale, che poi l’aspetto fisico di quest’ultimo si è rivelato essere il modello svizzero Stephan Weiler. In una lunga intervista concessa al settimanale Novella 2000, Eliana Michelazzo ha confermato di essere fidanzata con un uomo in carne ed ossa, ovvero Daniele Bartolomeo, fisicatissimo 39enne con cui si vede spesso in compagnia sui social:

“Ho tastato il terreno, un bacio l’ho pure dato, anzi più baci. Mi sono lasciata andare, ma certamente mi sono riguardata tanto, non concedendomi a chiunque”.

Probabilmente con l’inizio della nuova stagione tv Eliana e Daniele saranno invitati nei programmi della D’Urso per parlare della loro storia.

Eliana Michelazzo non ha denunciato Pamela Prati dopo lo scandalo

Da quando è scoppiato il finto gossip dell’operazione Mark Caltagirone, Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo hanno deciso di chiudere ogni rapporto e prendere strade diverse lontani dai riflettori. Molto presto si ritornerà a parlare di questa storia soprattutto nei contenitori di Canale 5, come Mattino 5, Pomeriggio 5, Domenica Live, Live Non è la D’Urso e Verissimo, perchè ci sono dei nuovi sviluppi. Silvia Toffanin, in una recente intervista in cui ha svelato i primi ospiti della nuove puntate, ha dichiarato che tornerà a parlare di Pamela Prati. Come svelato a Novella 2000, Eliana Michelazzo, che si è fidanzata con Daniele Bartolomeo, non ha più sentito la sua ex collega e “sorellina” Pamela Perricciolo nè Pamela Prati. Inoltre l’ex agente ha affermato di non aver avviato alcun procedimento giudiziario nei confronti della futura moglie del fantasma Mark Caltagirone, mentre con la Perricciolo “sicuramente ci vedremo in tribunale, questo è sicuro!”, per stabilire le responsabilità di quella che sembra una vera e propria truffa a tutti gli effetti.

Eliana Michelazzo nei guai con il lavoro: il suo desiderio per il futuro

A causa della vicenda Mark Caltagirone – Pamela Prati, Eliana Michelazzo ha accumulato una serie di debiti con il suo lavoro da agente. Tutti coloro che lavoravano per lei e con lei si sono tirate indietro e ha avuto non poche difficoltà a pagare determinare cose. Adesso sto cercando di saldare i debiti con le aziende, ma è molto dura perché ci ha dovuto rimettere molti soldi per colpa di questa storia. Quello che Eliana Michelazzo si augura per il suo futuro è, senza ombra di dubbio, cercare di riconquistare la credibilità perduta e continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo ripartendo da zero.