X


Grande Fratello Vip: Aida Yespica svela il suo desiderio più grande

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Grande Fratello
foto aida Yespica figlio

Aida Yespica dopo il GF Vip desidera diventare di nuovo mamma: la rivelazione

Aida Yespica ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Oggi. E in questa circostanza l’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip non ha nascosto di star passando un momento della sua vita davvero molto sereno al fianco del suo Geppy. Difatti i due, dopo un periodo di crisi, sono riusciti a chiarirsi, capendo di essere fatti l’una per l’altro. E anche per questo motivo che la modella venezuelana ha confidato al settimanale diretto da Umberto Brindani di essere pronta ad allargare la famiglia, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue: “Ci piacerebbe avere un figlio…” Una dichiarazione importante che ha fatto capire quanto il rapporto tra Aida Yespica e Geppy sia fondato su solide basi. I due diventeranno presto genitori?

Grande Fratello Vip gossip: Aida Yespica dice la sua su Geppy Lama

La modella venezuelana Aida Yespica, dopo aver confessato al settimanale Oggi di essere assolutamente pronta a diventare madre per la seconda volta, ha anche voluto dire la sua sul suo compagno Geppy e sul rapporto che è riuscito a costruire con il suo unico figlio, svelando:

“E’ sempre presente con mio figlio, scherzano e si rispettano…Da quello che posso vedere penso che Geppy potrebbe essere davvero un buon padre…”

Insomma Geppy Lama pare davvero essere un ottimo fidanzato, attento ai bisogni della fidanzata Aida Yespica, ma anche del figlio. Per tale ragione ormai quest’ultima pare davvero essersi innamorata, sognando in grande. Che i due stiano pensando di fare il grande passo, sposandosi?

Aida Yespica del GF Vip sui social confessa: “La natura non è un posto da visitare”

Aida Yespica, dal momento in cui è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, è sempre stata molto attiva sui social, condividendo con i suoi tanti fan qualsiasi momento della sua vita (bello o brutto che sia). E in queste ultime ore la bella modella venezuelana ha voluto pubblicare una foto al fianco di un bellissimo cavallo, scrivendo nella didascalia anche un suo personalissimo pensiero sulla natura in generale:

“La natura non è un posto da visitare ma il sentirsi a casa…”

Post condiviso anche da molti suoi fan, i quali le hanno voluto fare i complimenti per questo ragionamento molto profondo.