X


Branko della settimana: oroscopo dal 16 settembre al prossimo weekend

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko marzo

Oroscopo Branko della settimana prossima: le previsioni da lunedì 16 settembre in poi

Dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, contenente lo zodiaco di tutto l’anno, riprendiamo alcune informazioni relative alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dal 16 settembre al weekend prossimo (quindi fino al 20-21-22 settembre circa), per ciascuno dei dodici segni zodiacali.
A coloro che sono dell’Ariete con le sue previsioni dell’oroscopo settimanale Branko consiglia di non sfidare troppo un ex, dopo la fine della settimana che sta per iniziare (esattamente il 23), mentre da martedì a giovedì il Toro avrà giornate adatte per proporsi, inviare qualche curriculum, sostenere colloqui, fare esami e firmare contratti. Sole nervoso fino a sabato 22 per il segno dei Gemelli e soddisfazioni in vista per il Cancro giovedì 19.

Zodiaco Branko prossima settimana: l’oroscopo dal 16 settembre 2019 in poi di altri segni

Le previsioni astrologiche di Branko della settimana prossima relative ad altri segni dello zodiaco dicono poi che quelle del 16 e del 20 settembre saranno giornate interessanti per i nati Leone, mentre la Vergine in questo periodo può ottenere grandi risultati nello sport. La Bilancia attualmente è un po’ scarica, mentre giovedì 19 lo Scorpione dovrà fare i conti con una Luna negativa secondo il re delle stelle, del quale giorni fa abbiamo reso noto anche l’oroscopo di tutto settembre.

Oroscopo settimanale di Branko: le previsioni da lunedì 16 settembre in poi degli ultimi segni

Per finire, le previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana dal 16 settembre al 20-21-22, relative ai rimanenti quattro segni dello zodiaco, dicono che il Sagittario avrà Venere e Mercurio bellissimi (diventeranno tali domenica 15), mentre per il Capricorno continua un periodo caratterizzato dalla forma fisica ottima. Le stelle di queste giornate danno un ottimo impulso ai viaggi, per i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario, mentre i Pesci sul finire della nuova settimana potrebbero portare a conclusione definitiva una storia in realtà giù terminata da tempo.