X


Gossip Uomini e Donne: Lorenzo e Claudia sposi? La reazione di lui

Scritto da , il Settembre 8, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Claudia gesto

Lorenzo Riccardi sposa Claudia Dionigi di Uomini e Donne? La risposta di lui

Una delle coppie più amate della scorsa stagione di Uomini e Donne è, senza dubbio, quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. L’ex tronista e la sua corteggiatrice si sono voluti e si sono scelti, nonostante alcune incomprensioni avvenute nel corso delle puntate del programma di Maria De Filippi. Benchè avesse minacciato più volte di dirgli ‘no’ durante la scelta, Claudia Dionigi ha detto ‘sì’ al suo Kobra. Da quel giorno sono passati circa sette mesi, la coppia continua ad amarsi sempre di più e la loro storia procede a gonfie vele. Di recente sono stati invitati ad un matrimonio e quando la sposa ha fatto il lancio del bouquet, questo è finito nelle mani della ragazza romana che ha cercato di provocare il suo fidanzato. “Min**ia”, è stata l’esclamazione di Lorenzo Riccardi: sposerà Claudia Dionigi?

Uomini e Donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi presto sposi? Il gossip

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sognano il matrimonio. Questo desiderio non è mai stato un mistero: in diverse interviste ma anche su Instagram, l’ex corteggiatrice ha sempre sostenuto di voler diventare la signora Riccardi e avere dei figli da Lorenzo, dicendosi molto sicura che lui sarà un buon padre. Anche queste dichiarazioni sono entrate nel mondo del gossip di Uomini e Donne e i fan hanno sempre dato la loro approvazione, sostenendo che sarebbero un esempio di marito e moglie perfetti. Prima o poi Lorenzo Riccardi sposerà Claudia Dionigi, ma di recente il destino ha voluto che il bouquet di una sposa finisse proprio nelle mani della romana, come lei stessa ha raccontato su Instagram:

“La mia amica ha lanciato il bouquet e per la gioia del Cobra l’ho preso io. Quindi amore? Amore è destino!”.

Sul suo profilo Claudia, che di recente ha preso in giro Lorenzo, ha postato anche la foto con un commento eloquente: “Lorenzo sprizza di gioia da tutti i pori”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi tornano dalla De Filippi?

Le registrazioni di Uomini e Donne sono già iniziate da due settimane: ad oggi sono state due le registrazioni del Trono Classico e due del Trono Over. Come è noto Uomini e Donne è stato rimandato e non inizierà lunedì 9 settembre. Da Maria De Filippi sono stati ospitati in studio i protagonisti della versione classica di Temptation Island, sono stati presentati i quattro tronisti, le liti e le sfuriate di Tina Cipollari non sono mancate, ma ancora la conduttrice non ha invitato in studio le coppie che si sono formate nella scorsa stagione. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi tornano a Uomini e Donne? Magari andranno nelle prossime settimane per raccontare come procede tra loro e svelare alcune chicche della storia d’amore.