X


Live Non è la D’Urso, Barbara fa una confessione: “Mi sento miracolata”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'urso live non è la d'urso

Barbara D’Urso torna a parlare dell’incidente sul set di Live Non è la D’Urso

Qualche giorno fa Barbara D’Urso ha avuto un incidente sul set di Live Non è la D’Urso. Come raccontato da lei stessa, è stata investita da una lastra di vetro con conseguenze che avrebbero potuto essere disastrose. A Pomeriggio 5, che è tornato dopo la lunga pausa estiva lunedì 9 settembre, Barbara D’Urso si è presentata in studio senza collarino, ma come prescritto dai medici dovrà portarlo per quindici giorni circa. A Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:

“Sto prendendo tante medicine e antidolorifici, ho un segno viola che copro con il trucco, ma mi sento miracolata e quindi sono ancora più felice”

La conduttrice è tornata a prendere il suo ‘caffeuccio’ con i suoi amati telespettatori in forma strepitosa e piena di energia. Nella prima puntata di Pomeriggio 5 non ha nascosto il suo entusiasmo e la sua emozione.

Barbara D’Urso porta a Domenica Live un torneo tra Vip: la novità

Come è noto, Domenica Live è stato rinviato e partirà ufficialmente dal 22 settembre. Quest’anno Barbara D’Urso porterà una nuova novità nel contenitore festivo di Canale 5, una sorta di torneo in cui alcuni personaggi famosi reinterpreteranno in maniera originale e autoironica videoclip musicali o musical, un po’ come ha fatto lei nella versione classica del Grande Fratello nelle ultime due edizioni. Ma come gestirà il passaggio da un programma all’altro? A Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara D’Urso ha dichiarato che farà due ore nel pomeriggio con Domenica Live, come lo scorso anno, e poi cambierà abito e pettinatura e partirà con Live non è la D’Urso. Intanto la conduttrice è tornata in televisione e ha ripreso a fare il suo solito boom di ascolti: lunedì 9 settembre Pomeriggio 5 ha battuto La Vita in Diretta. Di certo fino a ieri la colonna portante di Cologno non se lo sarebbe mai aspettato, sostenendo che avrebbe perso la sfida contro il competitor.

Barbara D’Urso svela tutte le novità di Live Non è la D’Urso: le anticipazioni

Pomeriggio 5 è ripartito da un nuovo studio televisivo e la prima puntata è stata un successo. Barbara D’Urso non ha nascosto l’emozione di essere ancora una volta, dopo dodici anni, la padrona di casa del pomeriggio di Canale 5. La conduttrice è di nuovo in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, ma come è noto Pomeriggio 5 non sarà l’unico impegno. Da domenica 15 settembre tornerà in prima serata con la seconda stagione di Live Non è la D’Urso e, a Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato una novità:

“Metteremo a disposizione i massimi esperti di Dna alle ragazze adottate che vorrebbero conoscere la propria madre biologica come è successo a Paola Caruso”.