X


Nathalie Caldonazzo in crisi a Temptation: “Mi viene da vomitare”

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Temptation Island
foto nathalietemptationvip

Temptation Island stasera: Nathalie Caldonazzo reagisce male dopo il video di Andrea Ippoliti

Gli equilibri delle coppie cominciano a vacillare e stasera a Temptation Island Vip ci saranno numerosi colpi di scena, molti dei quali davvero inaspettati. È arrivato il momento del secondo falò per le fidanzate, le quali vedranno quello che i loro compagni hanno fatto con le loro tentatrici. Le reazioni non saranno delle migliori, specie per Nathalie Caldonazzo. L’attrice vedrà l’avvicinamento tra il fidanzato Andrea Ippoliti e la single Zoe Mallucci, appartati in casa e lontano dalle telecamere. Cosa avranno fatto? Ciò genererà non poco turbamento in lei, tanto che getterà il mini pc e le cuffie sulla spiaggia. “Mi viene da vomitare!”, sarà questo il commento di Nathalie Caldonazzo alla visione del filmato. La famosa attrice, una volta tornata nel villaggio delle fidanzate, si sfogherà:

“Di Andrea mi piaceva la serietà. Non ho parole, giuro!”

Temptation Island Vip, Marcuzzi al fidanzato di Nathalie Caldonazzo: “Perchè non chiedi il confronto?”

Toccherà anche ai fidanzati il falò per vedere i filmati delle relative fidanzate alle prese con i tentatori. Dopo aver visto un video di Nathalie Caldonazzo, Andrea Ippoliti reagirà male. Nella puntata di stasera di Temptation Island Vip Alessia Marcuzzi interverrà e chiederà ad Andrea (che avrebbe baciato Zoe in segreto): “Perchè non chiedi il falò di confronto?” Ippoliti replicherà sicuro: “Voglio vedere fino a che punta arriva!” In crisi anche Anna Pettinelli che, secondo indiscrezioni, chiederà agli autori di lasciare la trasmissione senza incontrare il fidanzato Stefano Marchi. Questo, però, non avverrà questa sera ma nella penultima puntata di Temptation Island Vip. Sembra più sicuro l’abbandono di Er Faina e Sharon, mentre Simone Bonaccorsi dovrà fare i conti con un presunto tradimento di Chiara Esposito.

Anticipazioni Temptation Island Vip stasera: Pago deluso da Serena Enardu

Questa sera anche Pago soffrirà, e non poco, a causa di quello che ha combinato Serena Enardu, la quale è già tornata a casa, con il tentatore Alessandro Catania. Dopo aver visto un filmato nel Pinnettu, si sfogherà con Simone Bonaccorsi dicendo: “Ha brucato le tappe secondo me. Lei brucia le tappe”. Se due coppie abbandoneranno le coppie, dopo la squalifica di Ciro Petrone e Federica Caputo, altre arriveranno: nelle prossime puntate assisteremo allo sbarco a Temptation Island Vip di Alex Belli e la fidanzata Delia Duran, mentre stasera Alessia Marcuzzi dovrebbe presentare la coppia formata dal figlio di Pippo Franco e la compagna.