X


La vita in diretta, Carolyn Smith sul tumore: “Ho sopportato tanto”

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith a La vita in diretta

Carolyn Smith parla del tumore a La vita in diretta: “Sono riuscita a sopportare tante cose”

E’ intervenuta in collegamento dalla sua casa di Padova Carolyn Smith nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 23 settembre 2019. Raggiunta dall’inviata Rosanna Cacio, la storica presidentessa della giuria di Ballando con le stelle ha preso parte al talk dedicato al modo in cui alcuni personaggi famosi decidono di affrontare le malattie, con particolare attenzione al caso di Emma Marrone, che giorni fa ha annunciato di doversi ritirare momentaneamente dalla scena musicale per risolvere un problema di salute piuttosto serio. E intervistata ‘a distanza’ da Lorella Cuccarini, Carolyn Smith ai microfoni de La vita in diretta ha spiegato che durante la lotta contro il tumore al seno che l’ha colpita alcuni anni fa, l’ha sempre aiutata molto la danza. “Mi ha fatto sopportare tante cose con serenità e affrontare bene una situazione che tanto serena non lo è mai stata” ha infatti dichiarato.

La vita in diretta, Carolyn Smith rompe il silenzio sul tumore: “Domani farò la PET”

E se di recente Carolyn Smith si è trovata a smentire una bufala circolata in rete, secondo la quale le sue condizioni di salute erano peggiorate, oggi nel collegamento con La vita in diretta ci ha tenuto ad aggiornare i telespettatori, ancora una volta, sulle sue reali condizioni, rivelando che proprio domani andrà in ospedale per fare la PET.

Sembra sia passato poco tempo da quando il tumore mi ha colpita, eppure sono passati già quattro anni…

ha inoltre dichiarato, commentando in seguito le immagini mandate in onda dai conduttori, relative alla sua spettacolare esibizione in quel di Ballando con le stelle la scorsa primavera. “Per quattro ore ho giudicato gli altri e poi, invece, mi sono messa io stessa a ballare!” ha ironizzato a tal proposito.

Carolyn Smith parla del tumore e di Anastacia a La vita in diretta: “Mi ha sempre sostenuta”

Prima della fine del collegamento Carolyn Smith a La vita in diretta ha rivelato inoltre che la famosa cantante americana Anastacia, che non ha mai nascosto la sua lotta contro il tumore, le è sempre stata vicina anche nella sua di lotta, precisando: “Ci sentiamo spesso, è un’amica per me ormai. Mi invia sempre messaggi!”.