X


Alberto Matano spiazza Lorella Cuccarini: “E’ finita male con…”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto Matano e Cuccarini, 24 settembre

La vita in diretta, Lorella Cuccarini gelata da una frase di Alberto Matano: “Avevo un gatto ma…”

Si è aperta con una pagina dedicata agli animali domestici la puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 24 settembre 2019, la seconda della terza settimana. E proprio introducendo l’argomento, Lorella Cuccarini ha chiesto al collega se possiede o ha avuto in passato animali da compagnia. Inaspettata quanto spiazzante la risposta di Alberto Matano che, con aria piuttosto seria (ma allo stesso tempo anche scherzosa), ha affermato: “Si, una volta avevo un gatto… ma è finita male. Mia madre se l’è presa molto e non ha più voluto averne. Ora i miei nipotini ne hanno uno, perciò lei è molto arrabbiata”. Pochi secondi di perplessità e la Cuccarini non è riuscita a trattenere le risate, chiedendogli: “Cosa? Ma come è finita male? Mi dispiace…”. Matano, però, non ha voluto fornire ulteriori dettagli, dunque la gag, chiamiamola così, è subito finita.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano: problema tecnico con un’inviata a La vita in diretta

E per iniziare ufficialmente la puntata (dopo l’anteprima andata in onda prima del TG1), Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno quindi lanciato il primo collegamento dedicato, appunto, all’argomento affrontato all’inizio dell’appuntamento odierno de La vita in diretta, come suddetto, gli animali da compagnia. E’ dunque apparsa sul maxi schermo dello studio l’inviata Elisa Silvestrin che, dopo aver salutato sia loro che il pubblico, stava per far inquadrare proprio un animaletto domestico ma, improvvisamente, l’immagine nel ledwall si è bloccata e la voce della Silvestrin si è interrotta. Un po’ in difficoltà, Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno provato a scherzarci sopra, affermando: “Il collegamento si è interrotto proprio sul più bello!”. “Che succede?…” ha poi chiesto Lorella, prima che il problema venisse risolto.

La vita in diretta, ascolti Alberto Matano e Lorella Cuccarini: la sfida con Barbara d’Urso

Intanto anche ieri, pur registrando ascolti positivi, La vita in diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano è stata superata dal competitor Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, ma il pubblico sia nell’appuntamento di ieri (nel quale Lorella ha fatto una rivelazione su Emma Marrone) che nei precedenti, ha dimostrato comunque un grande affetto verso la nuova coppia del pomeriggio di Rai1, che sarà in video fino a maggio/giugno 2020, dunque la stagione è ancora lunga e gli ascolti, sicuramente, saliranno.