X


Domenica In anticipazioni: gli ospiti di Mara Venier del 29 settembre

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier a Soliti Ignoti

Mara Venier e Maurizio Costanzo insieme a Domenica In: le anticipazioni

Un’altra domenica è alle porte e Mara Venier si prepara ad entrare nelle case degli italiani con la sua allegria e la carrellata di ospiti, protagonisti delle interviste “fatte col cuore e coi sentimenti quelli veri”. Secondo le anticipazioni di Domenica In del 29 settembre, tra gli ospiti ci sarà anche Maurizio Costanzo. Il noto conduttore coi baffi del piccolo schermo farà una lunga chiacchierata, tra vita privata e professionale, negli Studi Fabrizio Frizzi con l’amica di sempre Mara Venier. Maurizio Costanzo a Domenica In parlerà anche dei suoi piccoli gioielli che conduce sulla Tv di Stato: S’è fatta Notte su Rai1, ambientato in un finto bar all’ora di chiusura in cui il marito di Maria De Filippi intervista l’ospite di turno, e Gran Varietà su Rai4, per consentire al pubblico di riassistere a scene dai grandi varietà Rai del sabato sera.

Mara Venier: anticipazioni e ospiti di Domenica In del 29 settembre

Per la puntata di Domenica In del 29 settembre Mara Venier ha deciso di dedicare spazio ai festeggiamenti del 69esimo compleanno di Loretta Goggi. La giudice di Tale e Quale Show, che presto sbarcherà in prima serata con la Carrà, canterà alcuni dei suoi più grandi successi musicali, da Maledetta Primavera a Io Nascerò, da Dirtelo non Dirtelo a Il mio Uomo, oltre che raccontarsi alla Venier. A furor di popolo, ospite a Domenica In sarà anche Stefano De Martino che tornerà nel contenitore festivo di Rai1 a distanza di una settimana. Dopo la superlativa esibizione di Riccardo Cocciante, lo spazio musicale sarà curato da Peppino Di Capri, che qualche settimana fa è stato l’ospite d’onore della finale di Miss Italia 2019. Ospiti di Mara Venier a Domenica In saranno anche Eva Grimaldi e Max Giusti.

Domenica In anticipazioni: Max Giusti da Mara Venier prima di Pechino Express 2020?

Il comico, attore e conduttore Max Giusti sarà ospite a Domenica In di Mara Venier. Lo showman, attualmente al timone di Boom sul canale Nove, potrebbe far ritorno su Rai2 dopo aver condotto numerosi programmi di successo: Max Giusti a Pechino Express 2020? L’uomo potrebbe svelare qualche dettaglio in più a Mara Venier. Non ci resta altro che guardare la puntata di domenica per saperne di più.