X


Mattino 5, Patrizia Rossetti svela: “L’ho beccato mentre mi tradiva”

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto patrizia rossetti mattino 5

Patrizia Rossetti a Mattino Cinque: l’amara confessione sul suo compagno

Patrizia Rossetti è da qualche tempo uno degli opinionisti fissi di Federica Panicucci. Durante il talk dedicato alla cronaca rosa di Mattino 5, la conduttrice ha confessato di aver beccato il suo compagno intento a tradirla e, purtroppo, non una sola volta. Patrizia ha confidato di essersi ritrovata sulla scena “del crimine” per puro caso e di non aver architettato nulla per scoprire se il suo compagno la tradiva o meno, anche se aveva avuto qualche sospetto.

Non so come ho fatto, ma sono riuscita a mantenere la calma. Li ho beccati per puro caso, mentre lui era con la sua amante in macchina. Si stavano baciando, ho visto la scena e poi sono tornata indietro

ha confessato, con non poche difficoltà, Patrizia Rossetti a Mattino 5. Federica Panicucci ha chiesto alla sua ospite se abbia mai provato a vendicarsi, ma l’opinionista ha risposto di no.

Mattino 5, Patrizia Rossetti ammette: “Non è successo una sola volta”

Patrizia Rossetti ha ammesso che purtroppo quella non era la prima volta che il suo uomo l’aveva tradita. Già tempo prima, l’opinionista di Federica Panicucci aveva confidato di aver scoperto un altro tradimento in quanto c’erano molte cose che non le tornavano. Il suo uomo iniziava a curare molto di più il suo aspetto fisico, cosa che non era solito fare, e, dopo numerose insistenze da parte dell’opinionista di Mattino Cinque, ha ammesso di averla tradita.

Quando è successo la prima ho pensato di lasciar correre. Sono andati avanti e ho scelto di perdonarlo

ha confidato Patrizia Rossetti sul suo tradimento. Già negli scorsi mesi, la conduttrice ne aveva parlato da Io e Te, il programma di Pierluigi Diaco. Diaco, non sapendo della separazione della Rossetti, si era scusato con lei in diretta.

Federica Panicucci colpita da Patrizia Rossetti: la riflessione a Mattino Cinque

Federica Panicucci è rimasta notevolmente colpita dalla riflessione fatta a Mattino 5 dalla sua opinionista in studio. Patrizia Rossetti ha ammesso di non essersi mai vendicata dei tradimenti subiti, spiegando anche aveva perdonato il primo tradimento in quanto ad una certa età si giunge ad una maturità diversa ed aveva scelto di chiudere un occhio sulla faccenda, ma a nulla è servito visto che quello è stato il primo di una serie di tradimenti. Federica Panicucci a Mattino Cinque ha apprezzato la calma e la maturità mostrata dalla Rossetti e si è complimentata con lei. Una puntata, seppur emotivamente difficile, rilassante rispetto alle altre condotte nel corso della settimana visto che l’altro giorno Federica si era arrabbiata con un suo ospite.