X


Domenica In, Maurizio Costanzo: “Dico una cosa che non ho mai detto”

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Domenica In
Foto Maurizio Costanzo Domenica In

Maurizio Costanzo a Domenica In: “Penso ancora a mio padre, che persi a 17 anni”

Un’intervista a uno dei grandi padri della televisione non può che far piacere ai telespettatori che la domenica pomeriggio preferiscono stare sul divano a guardare il piccolo schermo: ecco, quindi, Mara Venier ha ospitato Maurizio Costanzo a Domenica In il quale tornerà con la nuova edizione di S’è fatta notte in seconda serata su Rai1 (oltre che con il Maurizio Costanzo Show e L’Intervista a Mediaset. Uomo instancabile, quest’oggi oltre a ripercorrere la sua strabiliante carriera (scrittore, giornalista, conduttore televisivo e radiofonico, autore ecc) Maurizio Costanzo ha confessato una cosa che non ha mai detto in Tv:

“Ti dico una cosa che non ho mai detto. Sono figlio unico, ho perso mio padre quando avevo 17 anni e io ci penso ancora. I genitori sono la cosa più forte cheabbiamo dentro. Non è più dolore, è un ricordo”.

Domenica In, Costanzo a Mara Venier: “Ma dov’è Alberto Urso?”

A DOMENICA IN è stato ospite Maurizio Costanzo il quale ha raccontato la sua vita facendo emozionare il pubblico ancora prima dell’intervista quando si è recato da una signora del pubblico per salutarla e farle forza. Sarebbe dovuto essere ospite Alberto Urso, il coach di Amici Celebrities, ma la Rai all’ultimo minuto ha preferito bloccare l’ospitata. Maurizio Costanzo: “Ma Alberto Urso dov’è andato?”. E Mara Venier, ridendo, ha risposto: “Eh, io l’aspettavo, lo vorrei sapere tanto anche io”.

Maurizio Costanzo confessa a Domenica In: “Soffrire serve sempre”

Nei giorni scorsi Maurizio Costanzo ha dichiarato che per Maria De Filippi lui era bulimico; d’altronde è un uomo molto appassionato e impegnato con il lavoro. “Bisogna avere il cervello in funzione” ha confessato a Domenica In, “e poi soffrire serve sempre, aiuta a crescere”.