X


Amici Celebrities, Ornella Vanoni su Platinette: “Mi ruba lo spazio!”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Platinette Ornella Vanoni amici celebrities

Ornella Vanoni critica Platinette prima della puntata di Amici Celebrities 2019

Le giurate di Amici Celebrities Ornella Vanoni e Platinette hanno conquistato i telespettatori e i social ricevendo più attenzioni rispetto ai concorrenti della squadra Bianca e della squadra Blu. Le due non perdono mai occasione di discutere su svariati temi e, in ogni puntata, si rendono protagoniste di siparietti molto divertenti. A Tv Sorrisi e Canzoni, Ornella Vanoni ha criticato Mauro Coruzzi in arte Platinette sostenendo che fa sempre facce, la regia la inquadra più di lei e le ruba spazio:

“Mauro mi lo spazio e mi toglie la visuale. Così non vedo i giudici speciali, Giuseppe Zeno, Luca Argentero…”

Durante le esibizioni, come confessato dalla stessa Ornella Vanoni, chiede consigli alla collega Platinette sui voti, non nascondendo una certa stanchezza per il ruolo di giurata dei talent. L’artista è impegnata anche con il suo nuovo progetto discografico inedito.

Ornella Vanoni fa una rivelazione su Maria De Filippi dopo Amici Celebrities

È il duo formato da Ornella Vanoni e Platinette la vera rivelazione di Amici Celebrities. Le due giurate non perdono occasione, in ogni puntata, di discutere di amore e rapporti intimi, regalando quel guizzo più o meno inaspettato ai telespettatori sicuramente non preparato. Ogni siparietto tra le due nasce così spontaneo che le dichiarazioni che rilasciano sono davvero inaspettate, regalando battute irresistibili. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Ornella Vanoni ha fatto una confessione su Maria De Filippi:

“Maria con quella voce rauca è così attraente!”

Durante la terza puntata Amici Celebrities, la giurata è rimasta spiazzata dalle parole della conduttrice quando, al termine dell’appuntamento, ha passato ufficialmente passato il testimone a Michelle Hunziker che condurrà il rush finale della prima edizione dello spin off del talent. Ornella Vanoni, dopo aver litigato con Platinette, infatti, le ha urlato: “Ma cosa fai?” più volte, non nascondendo una certa tristezza.

Amici Celebrities: Ornella Vanoni dalla parte della De Filippi dopo la strigliata a Filippo Bisciglia

A Tv Sorrisi e Canzoni, Ornella Vanoni ha dichiarato che Maria De Filippi ha una dote non comune a tutte le persone, ovvero quella di ascoltare rimanendo in silenzio:

“Maria entra, lancia le cose e poi sta zitta. Guarda e ascolta. E con la sua sola presenza riempie i vuoti. Ha avuto un maestro speciale, suo marito”.

Ornella Vanoni, che durante la terza puntata di Amici Celebrities ha stroncato Laura Torrisi, ha commentato anche la strigliata in diretta fatta da Maria De Filippi a Filippo Bisciglia: “Lei ha fatto bene a zittire Bisciglia e a difendere la squadra”.