X


Clarissa Marchese, retroscena sulla gravidanza: “E’ stata comica!”

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Clarissa Federico gravidanza

Clarissa Marchese di Uomini e Donne svela un retroscena sulla gravidanza

La notizia ha reso felici tutti i fan della coppia composta da Clarissa Marchese e Federico Gregucci: diventeranno genitori a marzo, e più precisamente il parto è previsto per il 21 marzo. Aspettano una femminuccia, l’hanno annunciato ieri con un video, ma Clarissa ha voluto parlare della gravidanza e del modo in cui ha scoperto di essere incinta. “Pensavo di essere incinta, anche se io e Federico ci avevamo provato poco” ha confessato Clarissa di Uomini e Donne al magazine ufficiale del programma, “allora io, mia sorella e mia madre abbiamo fatto un test pre-ciclo ed è stata una scena comica, non capivamo!”. Alla fine la sorella ne ha comprato un altro e in seguito ha fatto delle analisi che le hanno confermato lo stato interessante.

Federico Gregucci, le parole di Clarissa Marchese: “Siamo scoppiati a piangere”

Come tutti sapranno Clarissa Marchese è incinta; un manto di gioia che ha ricoperto lei, il marito Federico Gregucci, la famiglia e sopratutto i fan che speravano di veder coronato il loro sogno d’amore nato a Uomini e Donne. E proprio a Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ha raccontato il momento in cui ha detto a Federico di essere incinta: “Ho scritto un bigliettino ‘Papà, sto arrivando’ che ho poi messo nella busta delle analisi. Quando l’ha visto mi ha chiesto conferma e poi siamo scoppiati a piangere”. Lui non aveva capito nulla, racconta lei, e infatti la sorpresa è stata ancora maggiore.

Uomini e Donne, Clarissa Marchese: “Il programma è stato l’inizio di tutto”

“Per noi Uomini e Donne è stato l’inizio di tutto” ha raccontato Clarissa Marchese, “è un programma che permette di conoscere più persone facendoti prendere i tuoi tempi. Noi siamo la prova che a Uomini e Donne l’amore nasce, cresce e si riproduce!”.