X


Grande Fratello Vip, Wanda Nara. Cecchi Paone: “Non ho simpatia”

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Grande Fratello
foto wanda Mauro Icardi trans

Wanda Nara al GF Vip e a Tiki Taka. Alessandro Cecchi Paone: “Non ho simpatia per lei”

Alessandro Cecchi Paone ha una sua rubrica su Nuovo Tv in cui parla di Tv con i lettori. E uno di questi ultimi ha voluto scrivergli la sua opinione su Wanda Nara, asserendo di pensare che sia assolutamente inadeguata nel suo ruolo a Tiki Taka, soprattutto perchè è anche manager e moglie del calciatore Mauro Icardi. Parole molto dure a cui Cecchi Paone ha voluto rispondere in questo modo:

“Non ho particolare simpatia per lei, ma bisogna ammettere che sia un personaggio della scena sportiva italiana…A Tiki Taka sta bene anche perchè finalmente una donna lascia il segno fra i maschilisti del calico italiano…”

Insomma il giornalista, nonostante abbia dichiarato di non nutrire particolare simpatia nei suoi confronti, ha comunque ammesso di vederla bene in quel dato contesto al fianco di Pardo. Avrà ragione?

Grande Fratello Vip 2020, confermata la presenza di Wanda Nara: tutti i rumor

La prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini partirà Martedì 7 Gennaio 2020, salvo clamorosi colpi di scena. E tra gli opinionisti, in base agli ultimi rumor circolati in rete, dovrebbe esserci anche Wanda Nara al fianco di Pupo. Rumor che pare circolare anche tra gli ambienti ai lavori visto quanto detto da Alessandro Cecchi Paone sull’ultimo numero del magazine Nuovo Tv: “Pare che la vedremo anche al GF Vip…” C’è da dire che il possibile approdo di Wanda Nara al Grande Fratello Vip ha fatto storcere più di qualche naso tra i telespettatori, i quali avrebbero voluto vedere in quel ruolo altre persone. Riuscirà a far cambiare loro idea? Chissà, intanto sono circolati anche diversi rumor inerenti al cast. Secondo queste voci dovrebbe esserci Giucas Casella, Antonella Elia, Michele Cucuzza e Paola Di Benedetto. Nomi che stavolta hanno trovato l’approvazione dei fan del padre di tutti i reality, convinti che possano portare tanto trash.

Anticipazioni GF Vip, Adriana Volpe nel cast: ci sarà anche Magalli per un confronto?

Secondo Alberto Dandolo nella su rubrica sul settimanale Oggi pare che gli autori starebbero facendo di tutto pur di far entrare Giancarlo Magalli nella casa del Grande Fratello Vip per dargli così modo di confrontarsi con Adriana Volpe, qualora accettasse questa nuova sfida. Sarà vero?