X


Uomini e Donne oggi: Simone e Chiara sono finti? L’insinuazione

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto chiara simone confronto ued

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito a Uomini e Donne. Gianni Sperti: “Avete recitato?”

E’ appena terminata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione sono stati invitati in studio le coppie di Temptation Island Vip composte da Anna Pettinelli e Stefano e Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi. A far molto discutere sono stati proprio questi ultimi due. Il motivo? Lui ha mostrato di essere molto geloso di lei in base alle dichiarazioni che ha fatto. Un comportamento questo che ha preso in contropiede tutti visto che nel reality è sembrato essere tutt’altro. E anche la stessa fidanzata, da come si è mostrata a Temptation, oggi è sembrata essere un’altra persona. Per tale ragione Gianni Sperti ha insinuato un dubbio:

“Avete recitato un ruolo nel programma? Perchè là eravate in un modo e oggi siete decisamente cambiati…”

A quel punto Simone di Temptation Island Vip ha risposto: “Lì avevamo capito semplicemente il contesto e ci siamo adeguati…” Una spiegazione che però non ha convinto nè l’opinionista nè tutti gli altri in studio.

Uomini e Donne, Alessia Marcuzzi chiede a Simone Bonaccorsi: “Perchè adesso sei geloso?”

Successivamente è intervenuta anche Alessia Marcuzzi, la quale, visibilmente sorpresa da questo totale cambiamento di Simone Bonaccorsi, ha quindi voluto chiedergli senza tanti giri di parole quanto segue:

“Cos’è successo quindi a Temptation? Perchè adesso sei geloso? Là non lo eri…Hai forse represso le tue emozioni nel vedere quei video?”

E Simone di Temptation Island Vip ha dato alla conduttrice la medesima risposta data poco fa all’opinionista di Uomini e Donne. Il ragazzo ha poi voluto anche aggiungere: “Ero tranquillo perchè sapevo che la mia fidanzata fuori dalla trasmissione si sarebbe comportata diversamente…”

Chiara Esposito difende Simone Bonaccorsi a Uomini e Donne

Sul finire della puntata odierna di UeD, Chiara Esposito, vedendo il suo fidanzato Simone Bonaccorsi attaccato da più parti, ha cercato di difenderlo, asserendo: “Non voglio che lui passi per un troglodita…” In puntata è stato affrontato anche il tema inerente al loro futuro matrimonio. Difatti lui a Temptation, come molti si ricorderanno, ha annunciato che avrebbe voluto sposarla. Ma oggi ha fatto un parziale dietrofront su questo tema, svelando che ancora dovrebbero sistemare alcune cose. Che il ragazzo abbia cambiato idea?