X


News Uomini e Donne, Alessandro Basciano a Giulia: “Pensa male…”

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Basciano Trono Classico

Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne: il gesto di Alessandro sorprende

Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in questa circostanza c’è stata una furiosa litigata tra Alessandro Basciano e Giulia Quattrociocche. Difatti quest’ultima ha messo in dubbio la buona fede del ragazzo, insinuando possa essere ancora in contatto con la sua ex perchè ha notato alcune coincidenze tra loro su instagram. Motivo per cui il corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha deciso di andarsene perchè stufo di queste illazioni sul suo conto. Tuttavia Alessandro pare non abbia chiuso definitivamente la porta alla tronista. Difatti, nelle scorse ore ha pubblicato su instagram un video con in sottofondo la canzone di Tommaso Paradiso intitolata ‘Non avere paura’, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Pensa male pure ora…” Ovviamente lui non l’ha taggata nel suddetto video, ma il riferimento pare essere chiaro. Alessandro di Uomini e Donne, con questa canzone, ha voluto dirle di fidarsi, non gettando quindi tutto alle ortiche.

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Basciano si difende dalle critiche: lo sfogo

Dal primo momento che Alessandro Basciano ha messo piede nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne è stato duramente criticato un po’ da tutti. Il motivo? Tanti hanno insinuato sia andato al dating show solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Insinuazione smentita a più riprese dallo stesso corteggiatore, non solo in trasmissione ma anche nell’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha ribadito di non essere affatto falso. Concetto espresso anche sul suo profilo instagram. Difatti il ragazzo ha pubblicato ultimamente un suo selfie, e nella didascalia ha scritto una frase abbastanza polemica contro gli hater: “Pensare è difficile…Per questo la maggior parte della gente giudica…” Le persone lo avranno davvero giudicato male solo basandosi su cose superficiali?

Alessandro Basciano e Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne si chiariranno?

Inutile girarci intorno, l’ultimo gesto social che ha fatto Alessandro Basciano per Giulia Quattrociocche ha acceso gli animi dei tantissimi fan di Uomini e Donne, i quali sui social si sono detti convinti che la loro frequentazione non sia ancora arrivata al capolinea. Difatti, secondo molti sui social, Alessandro, nonostante il suo clamoroso abbandono, vorrebbe ricucire i rapporti, come dimostrato dal suo ultimo gesto su instagram. I due si chiariranno già nei prossimi giorni?