X


Gemma Galgani: “Non sto bene”. E su Jean Pierre confessa…

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani confessione

Gemma Galgani di Uomini e Donne confessa: “Sono delusa e arrabbiata!”

Tra i protagonisti indiscussi del Trono Over da molti anni a questa parte è la dama torinese Gemma Galgani che in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha confessato di non stare affatto bene in seguito agli ultimi avvenimenti con il cavaliere Jean Pierre: “Sono delusa e arrabbiata. Scatta in noi l’autodifesa quando la realtà è spiacevole e sgradevole”. La dama non è molto fortunata in amore e da anni è alla ricerca di un uomo che sappia conquistare il suo cuore da ragazzina (perché nell’animo è giovane). E pensare che a Jean Pierre ha regalato un grande peluche di pezza (regalo apprezzato solo in parte).

Jean Pierre del Trono Over, le parole di Gemma: “Lui è un po’ orso”

Il pubblico che segue con grande entusiamo il Trono Over (a differenza di quello Classico, che sta sprofondando sempre di più nell’indifferenza generale) sa che merito di questo successo è da impuntare a Gemma Galgani, la dama che da anni cerca la sua anima gemella. A Uomini e Donne Magazine Gemma ha raccontato l’odissea vissuta con l’orsacchiotto gigantesco regalato a Jean Pierre: “Non appare proprio estroverso, infatti è quel genere di persona riservata e un po’ orso. Lo chiama così anche la sua nipote prediletta. Appena ho visto l’orsco l’ho comprato e non è stato facile affrontare il viaggio Torino-Roma”. La dama ha chiosato dicendo che l’entusiamo aiuta molto nel compiere gesti che molti definirebbero folli.

Uomini e Donne, Gemma contro Tina Cipollari: “Mi attacca sempre”

Gli scontri tra Gemma e Tina a Uomini e Donne sono ormai all’ordine del giorno, tanto che la dama ha dichiarato: “Mi attacca sempre, se rido, se piango, se ci rimango bene o male. Posso confermare che i suoi interventi mi penalizzano nel percorso delle mie conoscenze”. Gemma via da Uomini e Donne sarebbe davvero una grande perdita.