X


Tina Cipollari e la dieta, l’amaro sfogo: “Mi sono rovinata…”

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari dieta brutta sorpresa

Uomini e Donne oggi: Tina Cipollari ha una brutta sorpresa sulla sua dieta

Tina Cipollari, da due mesi a questa parte, segue una ferrea dieta. E ogni settimana a Uomini e Donne si pesa per vedere i risultati ottenuti. Ma se fino ad ora l’opinionista di Uomini e Donne Over ha sempre ottenuto ottimi risultati, oggi ha invece avuto una brutta sorpresa: non ha perso un etto dalla settimana scorsa, anzi forse ha guadagnato qualcosa. Tina Cipollari, ovviamente, non c’è rimasta affatto bene per non aver perso neppure un chilo nonostante gli sforzi. E per tale ragione si è sfogata amaramente oggi a Uomini e Donne:

“Mi sono pesata a casa ed ero 2 kg in meno…E’ taroccata questa bilancia? Che delusione…Mi sono rovinata tutto il pomeriggio…Mi dispiace tanto…Mi sono rattristata…”

Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne rassicurata dalla dietologa: “Ci può stare”

Subito dopo questa amara notizia appresa da Tina Cipollari è intervenuta la dietologa che l’ha seguita fin qui in questo difficile percorso. Quest’ultima ha ovviamente cercato di tranquillizzare l’opinionista di Uomini e Donne, facendole notare quanto segue: “E’ una battuta d’arresto…Ma ci sta tranquilla…Può capitare…” E anche Maria De Filippi ha cercato in qualche modo di farle forza, asserendo che questa battuta d’arresto non è assolutamente una cosa grave:

“Può capitare Tina perchè ad un certo punto il peso si stabilizza…Magari hai avuto un pochino di ritenzione idrica…”

Ma Tina Cipollari di Uomini e Donne Over è sembrata essere davvero inconsolabile, arrivando addirittura ad annunciare: “Stasera non ceno! Non mangio per 5 giorni!” Ovviamente la conduttrice e la dietologa le hanno subito fatto notare che sarebbe assolutamente sbagliato digiunare perchè non servirebbe a nulla se non a peggiorare la situazione.

Samuel torna al Trono Over: l’ironia di Tina Cipollari

Oggi Tina Cipollari, prima di aver litigato furiosamente con Gemma, ha notato nel parterre maschile una vecchia conoscenza: il cavaliere Samuel. Quest’ultimo ha partecipato a Uomini e Donne Over qualche anno fa. In quella circostanza aveva avuto dapprima una frequentazione con Barbara De Santi e successivamente con Elga Profili. E oggi Tina, vedendolo nuovamente seduto lì, non è riuscita a non ironizzare, asserendo: “C’è qualche riciclo…Come ti chiamavo? Muflone?” Lui è stato ovviamente al gioco, ribattendo con il sorriso sulla bocca: “Vedo che ti ricordi…Ti vedo molto bene…”