X


Gemma Galgani: Ida Platano del Trono Over le fa una dedica spiazzante

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto ida e gemma

Ida Platano scrive una toccante dedica a Gemma Galgani del Trono Over

Gemma Galgani, durante il corso della sua permanenza al Trono Over di Uomini e Donne, oltre ad aver instaurato un pessimo rapporto con Tina Cipollari, ha conosciuto una delle sue amiche più care: Ida Platano. Tra le due dame è nato un legame particolarmente profondo, tant’è che sono solite frequentarsi anche al di fuori degli studi Elios di Roma. Qualche ora fa, infatti, la fidanzata di Riccardo Guarnieri ha stupito la sua amica, scrivendole una spiazzante dedica su Instagram.

Molte persone possono entrare nella tua vita e molte possono uscirne. I veri amici, però, sono quelli che lasciano una traccia nel tuo cuore. Gemma, tu sarai per sempre una mia amica

ha scritto Ida Platano, commuovendo Gemma Galgani del Trono Over.

Gemma Galgani del Trono Over commossa da Ida Platano: “Sei presente, nonostante la lontananza”

Ida Platano è riuscita a far commuovere, anche sui social, Gemma Galgani. Per questo motivo, la dama più famosa del Trono Over non poteva non replicare alla toccante dedica ricevuta, scrivendo un dolce commento sul profilo di Ida.

Io per te ci sarò sempre (…) Noi sappiamo essere presenti, nonostante la lontananza che ci divide. Le tue parole semplici per me sono delle vere e proprie carezze!

ha replicato Gemma Galgani. La dama, come ha scritto lei stessa, nonostante la lontananza è sempre pronta a dare il suo conforto ad Ida Platano del Trono Over. Soprattutto in questi giorni in cui è in crisi con Riccardo Guarnieri.

Trono Over, Ida Platano confessa: “Per me è un motivo di vanto”

Ida Platano, tra l’altro, oltre a lasciarsi andare alla dolce dedica per Gemma Galgani, ha anche rivelato al pubblico del Trono Over di Uomini e Donne che il loro affetto è diventato un motivo di vanto. Ida è orgogliosa e felice di essere arrivata al cuore della gente.