X


Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 14 dicembre. Le previsioni

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Oroscopo
Foto oroscopo zodiaco segni

Oroscopo domani di Paolo Fox, 14 dicembre: previsioni del sabato

ARIETE: da dopodomani c’è chi inizierà a fare dei progetti davvero importanti. C’è anche chi parlerà chiaro con il partner onde evitare di trascinare situazioni malsane fino alla fine di dicembre.

TORO: secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani, 14 dicembre le scuse non saranno più accettate. Hanno deciso di rompere le catene e di parlare chiaramente.

GEMELLI: dicembre è un mese di netto recupero, questo è poco ma sicuro. Recupereranno anche dal punto di vista psicofisico.

CANCRO: durante tutto il mese vivranno delle perplessità in amore. Sul lavoro sono piuttosto stanchi, chissà che qualcuno non decida di mettere una pietra sopra una professione tanto a lungo abbracciata.

Paolo Fox, oroscopo del 14 dicembre: le previsioni segno per segno

LEONE: nemici da combattere per tutto il mese di dicembre. Loro stessi sono dei nemici. Si sentono insoddisfatti dopo diversi mesi di grande successo. Le novità dovranno aspettare.

VERGINE: ci sono buone speranze dal punto di vista economico. Finalmente arriveranno soldi in più per qualche svago.

BILANCIA: stando all’oroscopo di domani, 14 dicembre, di Paolo Fox chi è nato sotto questo segno dovrà prepararsi per una serie di questioni legali e burocratiche assai fastidiose.

SCORPIONE: non devono perdere le occasioni che si presenteranno nel corso di tutto il mese di dicembre. Potrebbero cambiare lavoro entro la primavera del 2020. I voti del weekend sono stati svelati oggi a I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, previsioni sabato 14 dicembre

SAGITTARIO: i nati sotto questo segno vogliono primeggiare sul lavoro. Gli amori che sono nati a novembre sono belli e importanti.

CAPRICORNO: la bella Venere nel loro segno, come dice Paolo Fox, deve essere sfruttata nella maniera più assoluta. L’amore va messo al primo posto.

ACQUARIO: dicembre sarà un mese di rivincita. Chi è stato male ora stanno decisamente meglio. Tra poco entrerà Venre nel segno.

PESCI: dovrebbero recuperare un po’ di forma fisica, stando alle previsioni di Paolo Fox di domani. Gli ultimi giorni del mese saranno ottimi sotto tutti i punti di vista.