X


Ascolti Domenica In, Domenica Live, Ruota Libera: d’Urso batte Fialdini

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Ascolti Tv
foto barbara d'urso francesca fialdini

Domenica In, ascolti di ieri: Mara Venier domina ancora contro le soap di Canale 5

È andata in onda ieri pomeriggio una nuova puntata di Domenica In. Per il contenitore domenicale di Rai1 condotto da Mara Venier questi sono stati gli ascolti: 3.261.000 telespettatori e il 18.62% di share nella prima parte e 2.864.000 telespettatori e il 17.14% di share nella seconda. Ancora ottimi risultati, dunque, per Zia Mara, in una puntata in cui è successo davvero di tutto e in cui il pubblico si è potuto emozionare, ha potuto riflettere e ha riso tanto come ogni settimana. Niente da fare per Beautiful, Una vita e Il Segreto su Canale 5 a 2 milioni di telespettatori e l’11 e il 12% di share di media. Sono lontani gli ascolti che realizzano in settimana, segno che la domenica il pubblico dell’ammiraglia Mediaset vuole altro. Mara Venier domina ancora la domenica pomeriggio con ascolti sorprendenti e sempre positivi.

Ascolti Domenica Live: Barbara d’Urso batte Da Noi A Ruota Libera di Francesca Fialdini

Ieri pomeriggio Barbara d’Urso si è ripresa la leadership della seconda parte della domenica televisiva e con Domenica Live ha totalizzato i seguenti ascolti: 2.644.000 telespettatori e il 15.25% di share, ovvero il secondo risultato più alto (in valori assoluti) della stagione. Barbara d’Urso ha battuto Francesca Fialdini con il suo Da Noi A Ruota Libera. Ma cos’è successo nel programma dell’ammiraglia Mediaset condotto dalla “Wonder Woman” di Cologno Monzese? Il momento più forte (e più atteso) è stata l’intervista a Vladimir Luxuria dopo tutto quello che è successo a Live Non è la d’Urso lunedì scorso, con Barbara che ha chiesto scusa a Vladimir, sinceramente dispiaciuta per non aver colto in Luxuria il malessere in diretta durante la trasmissione. Tra le tante cose successe a Domenica In, invece, segnaliamo il momento in cui Mara, emozionatissima, non riusciva ad andare avanti con la trasmissione.

Da Noi A Ruota Libera ascolti: Francesca Fialdini perde contro la Domenica Live di Barbara d’Urso

Dopo alcune settimane di vittorie e di pareggi importanti per Francesca Fialdini contro Barbara d’Urso, quest’ultima ieri ha preso nuovamente le distanze battendo il programma emozionale di Rai1. Da noi a ruota libera, infatti, ha totalizzato i seguenti ascolti: 2.318.000 telespettatori e il 13,1% di share. Nulla ha potuto contro una puntata fortissima di Domenica Live, che come abbiamo detto sopra schierava un argomento fortissimo come quello di Vladimir Luxuria. Francesca, però, può gioire visto che il suo è un risultato abbastanza positivo, rispetto agli scorsi anni nella stessa fascia oraria. Nelle prossime settimane riuscirà a vincere di nuovo contro la d’Urso? Staremo a vedere…