X


Paola Caruso si scaglia contro Moreno Merlo: “Mi fai schifo!”

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Gossip
foto paola carico choc Moreno Merlo domenica live

Moreno Merlo attaccato nuovamente da Paola Caruso: “Non tornerò con te nemmeno per un milione di euro!”

Ieri Moreno Merlo è andato a Domenica Live da Barbara d’Urso per difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti da Paola Caruso dopo la loro clamorosa rottura. In questa occasione l’uomo ha anche rivelato di essere stato picchiato dalla popolare soubrette, portando un referto medico che lo proverebbe. Parole che hanno fatto andare su tutte le furie la ragazza, la quale, parlando di tutta questa faccenda con i suoi fan su instagram, si è lasciata sfuggire quanto segue:

“Moreno ha ricevuto una diffida e una denuncia. Adesso farò un’altra denuncia. Mi fa schifo, non lo rivorrei al mio fianco nemmeno per un milione di euro….”

Insomma Paola Caruso è una vera e propria furia contro il ragazzo, annunciando che sporgerà una nuova querela nei suoi confronti per quello che ha detto ieri pomeriggio a Domenica Live.

Paola Caruso smentisce di aver picchiato Moreno Merlo: “La mattina dopo non aveva segni”

Paola Caruso pare davvero essere un fiume in piena. E la ragazza, dopo aver già annunciato che sporgerà nuovamente una denuncia nei confronti di Moreno Merlo per le affermazioni che ha fatto ieri a Domenica Live, ha anche preso la palla al balzo per difendersi dalle accuse di averlo addirittura picchiato, asserendo sempre sul social fotografico:

“Ha ricevuto talmente tante percosse da parte mia che la mattina dopo è venuto sotto casa con gente che avrebbe dovuto guardargli le spalle e non aveva alcun segno. Sono spariti in 10 ore…”

Tuttavia c’è sempre da dire che ieri Moreno Merlo a Domenica Live ha mostrato la foto del referto del pronto soccorso, asserendo di avere anche delle immagini che proverebbero le lesioni fatte nei suoi confronti da Paola Caruso.

Domenica Live anticipazioni, Paola Caruso annuncia che torna e poi sbotta: “Ha commesso un reato penale”

Paola Caruso, sempre su instagram, ha già annunciato che tornerà domenica prossima a Domenica Live da Barbara d’Urso per smentire punto per punto ciò che ha detto ieri il suo ex fidanzato Moreno Merlo sul suo conto. E sulle presunte registrazioni che avrebbe fatto lui di nascosto a lei, ha rivelato senza indugio alcuno:

“Il fulcro della questione è che lui mi registrava di nascosto…E questo è un reato penale!”

Chi dirà la verità tra Moreno Merlo e Paola Caruso? I due si chiariranno mai?