X


Riccardo e Ida, parla Gemma Galgani: “L’amore non è possesso!”

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gemma amore Ida e Riccardo

Gemma Galgani su Riccardo Guarnieri: “Deve conquistarsi l’amore di Ida giorno per giorno”

Chi è molto vicina a Ida Platano e ha vissuto tutte le vicende sentimentali che l’ha vista coinvolta con Riccardo Guarnieri è sicuramente Gemma Galgani, la dama torinese del Trono Over che ancora oggi cerca il vero amore. In un intervento sul settimanale Uomini e Donne Magazine Gemma ha espresso dei dubbi nei confronti di Riccardo Guarnieri, dandogli un consiglio piuttosto accalorato:

“L’amore di Ida deve conquistarselo giorno dopo giorno, ha già sofferto abbastanza. Vorrei che lui non graffiasse questa storia con le solite polemiche”

La dama ha poi chiosato dicendo che “l’amore non è possesso” e che è meglio accettare Ida così com’è senza pretendere che sia diversa.

Riccardo Guarnieri ribadisce: “Ida Platano è la donna della mia vita”

“Ida è la donna della mia vita” ha tenuto a ribadire Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne Magazine, “e l’idea della proposta di matrimonio è nata perché avevo bisogno di dimostrarle i miei sentimenti con un gesto importante. Io la voglio al di là delle discussioni e ho pensato fosse il momento giusto per farlo. La decisione l’ho presa con consapevolezza”. Entrambi sono consapevoli, però, che i loro difetti vanno limati e i progetti di vita vanno assemblati e accomunati. Ida Platano ha frenato Riccardo sul matrimonio e non è ancora detto che i due, dopo tante peripezie, riescano finalmente a convolare a nozze.

Ida Platano, confessa Riccardo Guarnieri: “Ecco perché non c’è ancora stata intimità”

Uno dei punti sensibili affrontati nel corso di queste ultime puntate del Trono Over è stato quello dell’intimità praticamente assente tra Ida e Riccardo. Lui ci ha tenuto a precisare quanto segue: “Se non c’è stato niente di fisico è perché mancava la serenità che deve avere una coppia. D’altronde non siamo animali. Adesso la serenità c’è”. E se la serenità c’è allora l’intimità si colorerà di rosso (il colore della passione).