X


Elisa Isoardi La prova del cuoco: “Rimasta bloccata. È successo di tutto”

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi, 11 dicembre

La prova del cuoco, Elisa Isoardi spiega in diretta: “È successo di tutto di tutto nel fine settimana…”

Lo ha annunciato all’inizio della puntata de La prova del cuoco di oggi, lunedì 16 dicembre 2019, Elisa Isoardi: il fine settimana che si è appena concluso è stato decisamente movimentato, non solo per lei. Tra gli applausi del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e la sigla ancora in sottofondo, la conduttrice de La prova del cuoco è infatti arrivata al centro delle cucine annunciando: “È successo di tutto in questo fine settimana: mal tempo e altro. Io dovevo andare a Palermo da Natale Giunta, ma non ci sono riuscita: sono arrivata solo fino a metà Italia”.

Elisa Isoardi bloccata: saltata la partecipazione alla presentazione del libro di Natale Giunta

Come scopriamo dalla sua seguitissima pagina instagram (che qualche giorno fa ha tagliato il traguardo dei 400mila followers), Elisa Isoardi sarebbe dovuta andare a Palermo per la presentazione del libro dello chef Natale Giunta. Postando una foto con il suo cane Zenit, la conduttrice de La prova del cuoco due giorni fa ha infatti scritto: “Si parte! Direzione Palermo da Natale Giunta per la presentazione del libro #buonissimo”. Al post ha risposto con un commento proprio il cuoco, che le ha scritto: “Ti aspettiamo!”. Dunque, stando a quanto svelato oggi a La prova del cuoco, Elisa Isoardi non è riuscita a partecipare alla presentazione di tale libro, essendo rimasta bloccata.

Claudio Lippi fa un errore a La prova del cuoco. Elisa Isoardi: “Dovresti essere di là”

E dopo aver spiegato, appunto, cosa le è successo nel weekend, Elisa Isoardi all’inizio della puntata di oggi de La prova del cuoco ha corretto un piccolo errore a Claudio Lippi, tornato venerdì dopo l’assenza del giorno precedente. Claudio si stava avvicinando a lei al centro delle cucine, dunque lo ha fermato dicendogli: “Zio Claudio, tu non dovresti stare di là con la giuria?”. E senza commentare, Lippi è subito tornato indietro raggiungendo l’altra parte dello studio.