X


I Fatti Vostri, replica trasmessa per errore: cos’è successo davvero

Scritto da , il Gennaio 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Giancarlo Magalli, diretta interrotta

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli e Roberta Morise: seconda parte della puntata ritrasmessa per sbaglio

I telespettatori sono sempre attenti nel notare qualche sbaglio, gaffe del conduttore, se non della regia del programma che in quel momento passa sotto i loro occhi attenti e indagatori. Quest’oggi è toccato a I Fatti Vostri finire nella bufera per un errore madornale. Infatti oggi 2 gennaio 2020 il pubblico ha assistito (nella seconda parte) a una replica de I Fatti Vostri trasmessa per errore e più precisamente quella del 30 dicembre 2019. Se nella prima parte tutto è filato liscio come l’olio, nella seconda parte ecco un cambiamento che è subito saltato all’occhio dei più attenti: se prima Giancarlo Magalli non indossava il gilet, ecco comparirne uno sotto la giacca; Roberta Morise con i capelli raccolti mentre prima li aveva sciolti.

I Fatti Vostri, Magalli in onda con puntate registrate: bufera sui social dopo l’errore di oggi

Visto e considerato che si è ancora nel mood delle festività, in attesa del 6 gennaio quando la Befana tutte le feste porterà via, è normale che un programma come I Fatti Vostri non sia in diretta. Le puntate che vanno in onda in questi giorni su Rai2, infatti, sono registrate (ma inedite) mentre oggi per un errore incredibile nella seconda parte è andata in onda una replica del 30 dicembre. Bufera sui social neanche a parlarne con utenti indignati che hanno tirato fuori il proverbiale “Io pago il canone”. Chissà che i conduttori Giancarlo Magalli e Roberta Morise non dicano qualcosa la prossima settimana quando I Fatti Vostri tornerà rigorosamente in diretta.

Giancarlo Magalli e Roberta Morise: I Fatti Vostri di nuovo in diretta dalla settimana prossima

Oggi Paolo Fox avrebbe dovuto svelare l’oroscopo del 2 gennaio, ma per un errore tecnico non è stato possibile. I Fatti Vostri tornerà domani in onda con una puntata inedita (ma registrata) mentre Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Graziano Galatone avranno il piacere di dare di nuovo il benvenuto al pubblico in diretta a partire dalla prossima settimana quando l’Epifania avrà portato via tutte le festività.