X


Alfonso Signorini sul GF Vip confessa: “Mi ero stancato del…”

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini a natale su canale5

GF Vip 2020, Alfonso Signorini: “Mi ero stancato del ruolo di opinionista”

Il conto alla rovescia è iniziato. Tra poche ore la casa del Grande Fratello Vip taglierà il nastro della quarta edizione. Una stagione all’insegna del cambiamento, a partire dalla conduzione che sarà nelle mani di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi ha rotto il silenzio sul numero in uscita oggi della sua rivista, svelando cosa si nasconde dietro le quinte del reality dei reality e parlando del ruolo di opinionista:

“Confesso che mi ero un po’ stancato del mio ruolo, dopo tre edizioni, soprattutto dopo l’ultima che è stata complicata e nella quale si sentiva la mancanza di personalità forti”.

Alfonso Signorini a poche ore dall’avvio del GF Vip 4 ha ammesso che il ruolo di opinionista, soprattutto lo scorso anno, è stato complicato proprio per la difficoltà di trovare continui “spunti e stimoli”.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ammette: “Non ho mai voluto…”

La conduzione e lo stare al centro della scena non sono mai stati gli obiettivi di Alfonso Signorini. Il conduttore del GF Vip ha ammesso:

“Mai voluto le conduzioni, mai voluto neanche dirigere Chi: io cerco solo di trovare il modo migliore per esprimermi”.

La casa del Grande Fratello Vip 2020 aprirà la porta questa sera, a partire dalle 21.25 su Canale5, e nel mese di gennaio il reality andrà in onda con prime time a settimana. Alfonso Signorini ha parlato anche degli opinionisti che lo affiancheranno, svelando un retroscena.

Grande Fratello Vip 4: Alfonso Signorini svela un segreto su Giulia De Lellis

Alfonso Signorini, che ieri ha ammesso di avvertire la fatica, sarà affiancato da Pupo e Wanda Nara quest’anno al GF Vip 2020. Il conduttore però aveva proposto inizialmente il ruolo di opinionista a Giulia De Lellis, confessando:

“Volevo facce nuove, allora ho pensato a Giulia De Lellis. Con lei mi ero “appiccicato” l’anno scorso […] Averla lì mi consentiva “il dove eravamo rimasti”.

L’influencer sarebbe dovuta essere affiancata al Grande Fratello Vip 4 da uno scrittore, la scelta poi è ricaduta su Wanda Nara e Pupo che animeranno sicuramente le dinamiche del reality.