X


Alfonso Signorini: “Avverto la fatica”. La confessione sul GF Vip

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip attaccato

Alfonso Signorini prima del Grande Fratello Vip ammette: “Avverto la fatica”

Domani avrà inizio la quarta edizione del GF Vip e il cast è bello che pronto per entrare nella casa più spiata d’Italia con tutte le conseguenze che seguiranno: lotte, scontri, critiche, polemiche e inevitabili gossip. In un’intervista a cuore aperto rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni (da oggi in edicola) Alfonso Signorini, il conduttore, ha fatto un’ammissione:

“Avverto la fatica, paura non ne ho. Le pressioni sono tante e ci vuole un fisico bestiale. E’ stata dura perché non solo conduco, ma sono anche l’autore e ho scelto il cast insieme agli autori storici”

La diretta non lo spaventa, d’altronde è stato per svariati anni opinionista e sa come funziona uno studio televisivo e tutto quello che ne consegue: “Non ho paura, anche se a gennaio andremo in onda due sere a settimana”.

GF Vip 2020, Alfonso Signorini confessa: “Non sarò un conduttore tradizionale”

Non sarà affatto facile per i telespettatori abituarsi alla figura di Alfonso Signorini nella veste di conduttore del Grande Fratello Vip 2020 dopo i tre anni targati Ilary Blasi, presentatrice che, con la sua bellezza unita a un certo goliardico modo di fare, ha contribuito al suo successo. Peccato, dunque, che nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni non se n’è fatto minimamente cenno. “Non sarò un conduttore tradizione” ha confessato Alfonso Signorini, “e dirò anche la mia. Sarò me stesso con le mie curiosità e i miei entusiasmi”. Da notare che lui è il primo conduttore a presentare un reality show. Tra i concorrenti ci sarà anche Antonella Elia, che ha svelato la sua più grande paura.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Aristide Malnati è un fratello per me”

Nel cast del Grande Fratello Vip 4 ci sarà anche Aristide Malnati a cui Alfonso Signorini è molto legato: “E’ come un fratello per me, un pezzo della mia famiglia”. Ci sarà anche Adriana Volpe, che ha lanciato un avvertimento a tutti gli altri concorrenti.