X


GF Vip 4: Pupo e Wanda Nara criticati da Cristiano Malgioglio

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Grande Fratello
foto pupo wanda nara al gf vip

Pupo e Wanda Nara opinionisti del Grande Fratello Vip: la critica di Cristiano Malgioglio

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del GF Vip 4. Una puntata in cui non ha inciso molto la presenza dei due opinionisti Wanda Nara e Pupo. Ed è stata soprattutto la moglie di Mauro Icardi ad essere stata molto criticata dal popolo del web in quanto ha fatto pochissimi interventi, risultando essere un po’ estranea al format. Sui due opinionisti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha voluto dire la sua anche Cristiano Malgioglio, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto? Il popolare cantautore su twitter, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha fatto dell’ironia sui due opinionisti, asserendo:

“Gli opinionisti del Grande Fratello Vip? Insuperabili….Adoro il colore delle loro poltrone…”

Insomma il cantautore, con questa battuta, ha fatto capire chiaramente di non averli granchè apprezzati. E il suo stesso parere è stato espresso da tantissimi telespettatori ieri sui social. Le cose per i due miglioreranno con il proseguire dello show?

GF Vip di Alfonso Signorini, Cristiano Malgioglio svela: “Io opinionista? Ho già dato”

Ieri molti telespettatori, su twitter, commentando la lunga diretta della prima puntata del Grande Fratello Vip 4, hanno chiesto a gran voce che Wanda Nara e Pupo, il quale ha criticato Serena Enardu, vengano sostituiti da Cristiano Malgioglio. Difatti quest’ultimo ha già ricoperto il ruolo di opinionista nelle ultime due edizioni del Grande Fratello di Barbara d’Urso molto egregiamente. Per tale ragione lo vorrebbero rivedere anche al GF Vip di Alfonso Signorini al posto degli attuali opinionisti che ieri hanno inciso davvero molto poco nelle dinamiche della puntata. Una richiesta che non è sfuggita agli occhi attenti del cantautore, il quale ha subito voluto dichiarare su twitter:

“Grazie a tutti quelli che mi avrebbero voluto al GF Vip…Dico subito impossibile…Ho già dato…Adesso ho Chiambretti…E poi arriverà lei…Barbara d’Urso…Però…Mai dire mai…”

In pratica Malgioglio esclude un suo approdo al GF Vip 4 come opinionista, anche se ha comunque lasciato un piccolo spiraglio aperto su questa eventualità.

Wanda Nara del Grande Fratello Vip fa una domanda imbarazzante a Andrea Denver: Signorini non coglie

Molti telespettatori ieri sera durante la prima puntata del GF Vip hanno notato una cosa molto particolare. Di cosa di tratta? Wanda Nara ha fatto una domanda un po’ provocatoria ad Andrea Denver: “In Argentina si dice ‘Casting Sabana’…Sarebbe un ‘Casting lenzuola’…Vorrei sapere da che lenzuola è passato…” Una domanda provocatoria che non è stata capita da Alfonso Signorini, il quale ha invece domandato al concorrente del Grande Fratello Vip 4: “Andrea vuoi rispondere alla domanda di Wanda? Che scuola hai fatto?” Che Signorini non abbia capito realmente la domanda posta dalla moglie di Icardi? Oppure potrebbe aver preferito non cogliere la domanda piccante per non alimentare polemiche?