X


Barbara D’Urso a Verissimo parla del suo rapporto con Filippo Nardi

Scritto da , il Gennaio 11, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso a Verissimo

Verissimo, Barbara D’Urso sulla sua storia d’amore con Filippo Nardi: “Non è successo niente”

Ospite della prima puntata di Verissimo del 2020 è stata Barbara D’Urso. La conduttrice ha concesso a Silvia Toffanin una lunga intervista nella quale ha parlato anche del recente gossip che la vorrebbe fidanzata con Filippo Nardi. La Toffanin infatti ha mostrato alla conduttrice di Pomeriggio 5 la famosa “Busta choc” contenente le foto di Filippo Nardi. Barbara D’Urso però non si è scomposta dicendo che è un finto gossip e che non è assolutamente fidanzata con lui, nello specifico ha infatti ammesso:

“Con Filippo siamo solo amici, non è mai successo niente, non ci siamo dati neanche un bacio”

Alle insistenze della Toffanin se fosse fidanzata o meno ha glissato. Insomma la conduttrice napoletana non ha voluto rispondere sulla sua vita privata e non ha svelato né se è fidanzata e né con chi.

Barbara D’Urso a Verissimo risponde alle critiche di Massimo Giletti: “So di aver fatto un ottimo lavoro”

Silvia Toffanin ha anche chiesto a Barbara D’Urso di rispondere alle polemiche sollevate da Massimo Giletti sulla gestione del caso di Pamela Prati nei suoi programmi. Barbara D’Urso anche in questo caso senza scomporsi ha risposto:

“Non mi tocca, so di aver fatto un ottimo lavoro, anzi VideoNews ha fatto un ottimo lavoro. Siamo sotto testata giornalistica e siamo andati dentro la notizia, in cui tra l’altro c’erano delle persone truffate”

La conduttrice a VERISSIMO ha concluso dicendo che il caso di Pamela Prati e del suo fidanzato fantasma era partito da Dagospia ed era loro dovere di giornalisti trattarlo.

Verissimo, Barbara D’Urso a Silvia Toffanin parla del suo rapporto con i due figli

Barbara D’Urso, inoltre, durante l’intervista a Verissimo ha anche parlato della sua disavventura in vacanza a Dubai insieme a Jonathan ed anche del suo rapporto con i due figli. Noto è a tutti infatti che la conduttrice saluti sempre il suo pubblico dicendo che il suo cuore è dei telespettatori ma soprattutto dei suoi figli. Ebbene a Silvia Toffanin, la conduttrice proprio sui figli ha dichiarato che sono molto riservati e che tra di loro c’è un patto: quello di non nominarli perché non vogliono sfruttare la popolarità della madre.