X


Detto Fatto, Jonathan: “Gelo a Il cantante mascherato. Milly imbarazzata”

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Jonathan Kashanian detto fatto 13 gennaio

Jonathan Kashanian a Detto Fatto: “Milly Carlucci messa in imbarazzo a Il cantante mascherato”

Ha commentato Il cantante mascherato Jonathan Kashanian nella puntata di Detto Fatto di oggi, lunedì 13 gennaio 2020. Con la padrona di casa Bianca Guaccero, Jonathan nello specifico ha riepilogato quanto accaduto più volte nel corso della prima puntata de Il cantante mascherato, andata in onda venerdì sera su Rai1, facendo riferimento alla clamorosa gaffe di Ylenia Pastorelli, uno dei giudici. L’attrice ha infatti asserito diverse volte di sospettare che dietro a qualcuna delle maschere ci fosse Pupo, ignara probabilmente del fatto che il cantante in quel momento era in diretta sulla rete avversaria come opinionista del Grande Fratello Vip! “In studio è calato il gelo e Milly Carlucci era imbarazzata” ha quindi sottolineato a tal proposito Jonathan Kashanian oggi a Detto Fatto.

Il cantante mascherato, Jonathan a Detto Fatto: “Hanno fatto una battuta su Patty Pravo…”

Sempre commentando la prima puntata de Il cantante mascherato, Jonathan Kashanian a Detto Fatto ha poi ironizzato su un altro dei giudici, ossia Patty Pravo, sottolineando scherzosamente: “Non ha riconosciuto Orietta Berti neanche quando si è tolta la maschera dell’Unicorno“. Bianca Guaccero a tale affermazione ha risposto: “Questo me lo sono perso!”.

In rete in molti si sono chiesti chi si nascondeva dietro Patty Pravo, perchè aveva un viso che sembrava una maschera

ha poi aggiunto Jonathan.

Bianca Guaccero: “Milly Carlucci è una garanzia di successo e Il cantante mascherato ha regole ferree”

Jonathan Kashanian a Detto Fatto ha inoltre ricordato la precisazione fatta da Milly Carlucci poco dopo l’inizio della prima puntata de Il cantante mascherato (seguitissima dal pubblico), ossia quella relativa al fatto che è stato preparato in anticipo un database con le foto di 1500 vip, in modo da consentire alla regia di mandarle subito in sovraimpressione nel momento in cui la giuria fa le sue ipotesi.

Milly Carlucci è una garanzia di successo e lo dimostra la sua correttezza. Peraltro so che ci sono regole molto ferree a Il cantante mascherato

ha commentato Bianca Guaccero.