X


Una Vita: anticipazioni trame nuova settimana, 19-24 gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Soap
foto Casilda Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame 19-24 gennaio: Lucia ha dei dubbi su Samuel

Nelle prossime puntate di Una Vita, Samuel spinto da Batan chiederà di nuovo a Lucia di sposarlo. La ragazza prenderà del tempo e l’Alday sembrerà molto comprensivo con lei, anche se si renderà presto conto che dietro la decisione della ragazza potrebbe nascondersi Telmo. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Celia inizierà a credere che Lucia sia innamorata di un altro uomo e anche Ursula capirà i sentimenti di Padre Telmo. La Dicenta raccomanderà il parroco di essere prudente per non finire in pasto ai pettegolezzi di paese. Negli episodi dal 19 al 24 gennaio di Una Vita Samuel deciderà di affrontare a viso aperto Padre Telmo e lo accuserà di provare dei sentimenti peccaminosi nei confronti di Lucia. Intanto Servate a Una Vita apprenderà che a Cuba, dove si trova la moglie, un uragano ha raso al suolo l’isola.

Una Vita, anticipazioni episodi prossima settimana: Casilda aiuta Lolita

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate Gennaro dirà a Lolita che per rompere il patto di matrimonio con Ceferino, l’uomo dovrà innamorarsi di una vedova e baciarla. La domestica chiederà così aiuto a Casilda che inizialmente si rifiuterà di dare una mano all’amica perchè ancora innamorata di Martin. Nelle nuove puntate di Una Vita, la ragazza deciderà di aiutare Lolita e si presenterà durante un appuntamento con Ceferino al cinema. Intanto a Una Vita Leonor e Inigo decideranno di passare una giornata fuori città.

Spoiler Una Vita, prossime puntate: Flora ha un nuovo spasimante

Nelle nuove puntate di Una Vita, Jordi farà di tutto per passare del tempo con Flora. Il ragazzo si renderà conto di essere innamorato di lei e, dopo i fatti delle scorse puntate, cercherà di conquistarla nelle trame della prossima settimana di Una Vita.