X


Anticipazioni Una Vita, prossima settimana: puntate 12-17 gennaio

Scritto da , il Gennaio 11, 2020 , in Soap
foto Lucia Samuel e Telmo a Una Vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: Lucia e Samuel si allontanano

Lucia e Samuel si allontaneranno nelle prossime puntate di Una Vita. La Alvarado apprenderà da padre Telmo che Celia e Felipe si sono ripresi e potrà finalmente tornare a casa e riabbracciare la cugina. Nel frattempo la ragazza si riavvicinerà al sacerdote nelle puntate della prossima settimana di Una Vita e questo infastidirà Samuel. Il giovane continuerà ad essere minacciato da Batan che imporrà all’Alday di sposare al più presto Lucia per mettere le mani suoi suoi soldi e saldare il debito. Nelle puntate dal 12 al 17 gennaio di Una Vita, Samuel esiterà a chiedere di nuovo la mano della ragazza, temendo un rifiuto. Il giovane ricorderà a Lucia della violenza subita da Telmo e la spronerà a tenere le distanze con il sacerdote. A Una Vita però Lucia sarà sempre più convinta che il prete non abbia mai abusato di lei.

Anticipazioni Una Vita, nuovi episodi: Lolita in crisi con Antonito

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Lolita sarà sempre più in crisi e non riuscirà a liberarsi di Ceferino. Antonito farà presente alla fidanzata di non riuscire più a sostenere la situazione e la domestica chiederà aiuto a Trini. Insieme contatteranno una persona esperta sulle tradizioni del paese di Cabrahigo. Nelle nuove puntate di Una Vita, Flora troverà una scatola piena di soldi tra le cose del fratello e sarà convinta che quel denaro sia il provento delle scommesse clandestine di Inigo. Il giovane però negherà tutto a Una Vita.

Una Vita, spoiler prossime puntate: Paciencia tornerà ad Acacias 38?

Nei prossimi episodi di Una Vita, dopo i fatti delle scorse puntate, Servante continuerà a non credere che Paciencia abbia chiuso per sempre con lui. Nelle trame della prossima settimana di Una Vita l’uomo continuerà a pensare che presto la moglie tornerà ad Acacias 38.