X


Una Vita anticipazioni, addio Trini. L’attrice: “Lascio a malincuore”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Soap
foto Trini, Una Vita

Anticipazioni Una Vita, Anita del Rey sulla morte di Trini: “Lascio la soap a malincuore”

Non è un segreto per gli appassionati telespettatori di Una Vita che a breve il personaggio di Trini morirà. Dalle anticipazioni di Una Vita che circolano da tempo in rete, sappiamo infatti che Trini morirà dopo il parto e il suo corpo verrà trovato da Ramon. E proprio sulla sua uscita di scena l’attrice Anita del Rey ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale TeleSette uscito in edicola oggi, sul quale ha affermato:

Lascio Trini a malincuore, ma in quasi mille puntate di Una Vita abbiamo raccontato tutto e voglio darmi altre possibilità […] Trini mi ha dato tanto e mi ha consentito di conquistare il pubblico.

“Tutti si identificano con una ragazza umile che vive un amore assoluto, che va contro le regole o che le persone non accettano” ha aggiunto subito dopo.

Una Vita anticipazioni spagnole, Trini morirà. L’attrice: “La soap non mi permetteva di fare altro”

Sulle ragioni del suo addio a Una Vita, l’attrice di Trini (Anita del Rey) nell’intervista in questione ha spiegato:

Una serie di quotidiani ti impegna tutti i giorni e a me ciò non permetteva di pensare a cose nuove. Ho cominciato presto la mia carriera di attrice, ho fatto un film e ho recitato a teatro e in vari musical. Devo tantissimo a Una Vita.

“Già mi mancano i miei colleghi, perchè tra noi sono nati legami forti” ha precisato successivamente, aggiungendo poi: “Nonostante questo, voglio avere la possibilità di dedicarmi a nuovi progetti”. Trini di Una Vita morirà per mano di Celia, che la ucciderà (non si sa se volutamente) in preda ad un raptus di follia, come scopriamo dalla trama delle prossime puntate, già andate in onda in Spagna (QUI le anticipazioni degli episodi in onda in questi giorni in Italia).

Anticipazioni Una Vita: l’attrice di Trini (Anita del Rey) parla del suo futuro dopo l’addio alla soap

“Ora torno sul palcoscenico, il contatto diretto con il pubblico è impagabile” ha svelato infine l’attrice di Una Vita, in riferimento ai suoi prossimi impegni.