X


Rita Rusic rompe il silenzio su Barbara d’Urso: “Senza luci è…”

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Barbara D'Urso
foto rita rusic barbara d'urso

Grande Fratello Vip: Rita Rusic fa un curioso commento su Barbara d’Urso

Subito dopo la terza puntata del GF Vip, la concorrente Rita Rusic, nella cucina della casa più spiata dagli italiani, si è messa a parlare di bellezza con altri concorrenti. E a un certo punto ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco. Difatti la famosa produttrice cinematografica, all’improvviso, ha tirato in causa nientepopodimeno che Barbara d’Urso, asserendo senza indugio alcuno:

“Ma poi conta fino un certo punto. Prendi anche Barbara d’Urso, magari senza luci e le inquadrature non giuste è diversa, ma l’importante sono i contenuti…”

Una dichiarazione che ha fatto scoppiare l’ennesimo parapiglia sui social.

Rita Rusic del GF Vip nella bufera per le dichiarazioni su Barbara d’Urso: “Le ha tirato un mer*one!”

Le affermazioni fatte la scorsa notte da Rita Rusic sulla popolare e verace conduttrice Barbara d’Urso hanno creato un’incredibile bufera mediatica. Difatti tanti fan della presentatrice di Pomeriggio 5 si sono scagliati contro l’ex moglie di Cecchi Gori, asserendo di averle lanciato una bella frecciatina: “Me*done della Rusic contro Barbara d’Urso e le sue luci che le tolgono le rughe…” Tuttavia c’è anche chi ha preso le parti di Rita Rusic, dichiarando di pensare che abbia fatto quelle affermazione senza alcuna malizia anche perchè sono amiche da molti anni. Chi avrà ragione? Chissà, intanto pare davvero non ci sia un solo minuto che qualche concorrente del Grande Fratello Vip 2020 non faccia parlare di sè, tra liti, scivoloni, ecc…

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Rita Rusic e Andrea Denver hanno avuto un flirt? Il gossip

Andrea Denver sembra non aver avuto in passato un flirt solo con una concorrente del GF Vip, Elisa De Panicis. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Oggi, pare che il ragazzo abbia avuto un’amicizia molto particolare anche con Rita Rusic, che prima di entrare nella casa ha dichiarato di voler fare uno show con Barbara d’Urso. Questo presunto flirt però sarebbe durato poco. Il motivo? Alberto Dandolo ha svelato che Andrea Denver avrebbe lasciato Rita per una ‘miliardaria attempata’. Sarà vero? Ah saperlo…