X


Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni di martedì 4 febbraio

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo zodiaco Paolo Fox blu viola

Oroscopo domani di Paolo Fox, 4 febbraio: le previsioni del martedì

ARIETE: potrebbe nascere qualcosa di bello tra loro e una persona del Cancro. Stanno cercando di far partire delle iniziative importanti. Periodo interessante per risolvere un problema.

TORO: Giove, Saturno e Urano favorevoli, quindi l’amore sarà piuttosto protetto. Le tensioni con gli altri vanno evitate. E’ possibile qualche ritardo sul lavoro.

GEMELLI: a livello sentimentale ci sono ancora delle perplessità. Saranno chiamati a fare progetti a lunga scadenza. Meglio non fare scelte azzardate in campo professionale.

CANCRO: la Luna è sempre più vicina, quindi potrebbero pensare di risolvere alcuni problemi di cuore che si trascinano da un mese. Si avvicinano a una situazione migliore del previsto, dice Paolo Fox con l’oroscopo di domani.

Paolo Fox, previsioni di domani: l’oroscopo del 4 febbraio

LEONE: nonostante il cielo più che positivo domani potrebbero discutere più del dovuto. I rapporti con gli altri saranno parecchio disturbati. Meglio evitare gli azzardi.

VERGINE: se hanno qualcosa da dire al partner sarà meglio dirlo con chiarezza. Sono troppo agitati, devono tenere a bada le emozioni. Potrebbero dare un taglio netto con alcune persone sul lavoro.

BILANCIA: tante cose da rivedere, fa sapere l’oroscopo domani di Paolo Fox (4 febbraio). Favoriti gli incontri e i matrimoni con solide base. Entro questa settimana riceveranno una risposta.

SCORPIONE: quella di domani non sarà la giornata migliore per chiarire le questioni d’amore. Non sono dell’umore migliore per affrontare una dura giornata di lavoro. E’ disponibile l’oroscopo di Paolo Fox oltre alla classifica settimanale a I Fatti Vostri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, martedì 4 febbraio

SAGITTARIO: ci vuole pazienza per appianare le divergenze con gli altri. Dovrebbero rivedere certe strategia dal punto di vista professionale.

CAPRICORNO: in amore è meglio non mettere troppa carne sul fuoco ed è importante, in questo periodo, non perdere la calma. Periodo stimolante per chi cerca un nuovo impiego.

ACQUARIO: c’è più forza grazie all’intervento benevolo della Luna. Non devono perdere tempo con le persone negative. Sono iniziate delle trattative importanti.

PESCI: sia oggi sia domani sarà meglio farsi scivolare le polemiche sterili. Meglio non fare troppo sul lavoro, soprattutto domani.