X


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un ritorno inquietante

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni puntate straniere: il ritorno di Eulalia

Il Segreto continua ad avere un enorme successo sia in Spagna che in Italia. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che un temibile ritorno farà tremare Donna Francisca. Eulalia, zia della Montenegro, farà ritorno a Puente Viejo dopo essere uscita dal manicomio. Donna Francisca, dopo essere stata a lungo lontana da Puente Viejo, sta per ritornare. La Marchesa Isabel De Los Vivos, che si è occupata delle sue tenute, si rende conto che la megera non ha più il potere di un tempo. Nelle puntate straniere de Il Segreto Donna Francisca inviterà il marito Raimundo a non farsi più vedere. Zia Eulalia, intanto, continua a pedinare la Montenegro. La donna è uscita di nascosto dal manicomio per compiere la sua vendetta secondo quanto svelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto. Eulalia sigla un patto con il tenente Campunzano: il suo scopo è quello di sequestrare la potente signora.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Donna Francisca in pericolo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Isabel De Los Vivos, il cui obiettivo inizialmente era quello di distruggere Donna Francisca, cercherà di tutelare la matrona. Il tenente pianifica il momento in cui avverrà il sequestro. Raimundo, da lontano, continua a vigilare sulla moglie. Intanto Mauricio apprende che Francisca è tornata a Puente Viejo e decide di andare a trovarla ma rimane deluso perché la sua ex padrona si rifiuta di riceverlo. L’ex braccio destro di Donna Francisca crede che la donna sia stata plagiata dalla Marchesa.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: la delusione di Mauricio

Nelle puntate straniere de Il Segreto, Mauricio andrà di nuovo a trovare Donna Francisca e verrà accolto ma la signora si mostrerà molto fredda nei confronti del suo ex capomastro. Cosa nasconde Donna Francisca? Intanto a Il Segreto viene a galla una verità sconvolgente.