X


Oroscopo del giorno Paolo Fox, 2 febbraio: previsioni domenicali di oggi

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giovedì 5 dicembre

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 2 febbraio: le previsioni zodiacali del giorno

Anche per oggi, domenica 2 febbraio 2020, le previsioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox le riprendiamo dal numero speciale del settimanale DiPiù, uscito in edicola nei giorni scorsi, denominato “Stellare” e dedicato allo zodiaco di tutto questo nuovo mese.
Le previsioni di oggi (2 febbraio) dell’oroscopo di Paolo Fox dei nati Acquario dicono che continua una fase di recupero legata alla salute, mentre ai Pesci l’astrologo consiglia di non gettare la spugna proprio adesso se c’è una persona che piace. La luna favorevole di oggi può essere sfruttata dall’Ariete per fare incontri speciali, mentre per il Toro nella giornata odierna qualche complicazione nel mondo del lavoro sarà superata.

Paolo Fox, oroscopo del giorno (2 febbraio 2020): le previsioni astrologiche di altri segni zodiacali

Sfogliando ancora le pagine della rivista citata sopra, apprendiamo che le previsioni giornaliere dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 2 febbraio, di altri segni dello zodiaco, svelano che i Gemelli riceveranno una sorpresa da qualcuno, mentre per il Cancro nella giornata odierna non c’è serenità nel lavoro. Giornata da gestire con cautela, quella di oggi, per la salute, se si appartiene al segno del Leone, mentre la Vergine, avendo lavorato troppo, è giusto che ora dia più spazio ai sentimenti. La Bilancia oggi è più forte a livello di salute, sempre secondo le previsioni zodiacali di Paolo Fox del giorno (domenica 2 febbraio 2020), mentre lo Scorpione deve curare di più la gola.

Oroscopo di oggi, 2 febbraio: previsioni dello zodiaco del giorno di Paolo Fox degli ultimi segni

Passando infine agli ultimi segni zodiacali, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, domenica 2 febbraio 2020, dicono che il Sagittario deve cercare di portare avanti le sue idee nel lavoro, mentre il Capricorno si sente piuttosto stanco.