X


Eleonora Daniele gravidanza: “Ci diamo il cambio con Lorena Bianchetti”

Scritto da , il Gennaio 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 31 gennaio

Storie Italiane, Eleonora Daniele a Lorena Bianchetti: “Ci siamo date il cambio con la gravidanza”

E’ stata ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 31 gennaio 2020, Lorena Bianchetti, conduttrice di A Sua Immagine. Intervenuta per parlare della campagna solidale UNHCR #mettiamocelointesta, il cui scopo è la raccolta fondi per i bambini rifugiati (alla quale è possibile aderire facendo una donazione con un sms da inviare al numero 45588), Lorena Bianchetti a Storie Italiane ha poi parlato, ovviamente, della sua bambina Estelle, nata quasi un anno fa, condividendo la gioia dell’essere mamma, appunto, con la collega Eleonora Daniele, incinta dall’inizio dell’autunno. A tal proposito Eleonora Daniele ha ironizzato dicendo a Lorena: “Ci siamo date il cambio”.

Lorena Bianchetti ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Quando ti senti chiamare mamma…”

“Quando tua figlia ti chiamerà ‘mamma’ per la prima volta, ti scioglierai completamente. La mia sta cominciando adesso a farlo” ha poi asserito Lorena Bianchetti (che qualche giorno fa ha rotto il silenzio con un’intervista parlando sempre della sua bambina, rivelando di aver avuto un po’ di timore) nel salotto di Storie Italiane, rivolgendosi ancora alla padrona di casa Eleonora Daniele, che le ha poi promesso: “Tornerai presto qui a Storie Italiane per una lunga intervista. So che stai facendo delle cose bellissime”.

Eleonora Daniele incinta. Storie Italiane ha chiuso in anticipo dopo l’ospitata di Lorena Bianchetti

Un’altra puntata di Storie Italiane condotta da Eleonora Daniele con il pancione, quindi, anche oggi su Rai1: la nascita della figlia Carlotta è prevista a giugno, dunque Eleonora dovrebbe rimanere al timone del programma fino all’ultima puntata di questa stagione. E anche oggi, come qualche giorno fa, Storie Italiane è finito prima: Eleonora Daniele, dopo aver intervistato Lorena Bianchetti, è andata avanti ancora per un po’, chiudendo poi con circa un’ora d’anticipo rispetto al solito, per lasciare la linea ad una diretta speciale del TG1.