X


GF Vip, Clizia Incorvaia gela Paolo Ciavarro: “Dovevo dirtelo”

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro clizia incorvaia gf vip

Paolo Ciavarro gelato da Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip: “Frequento un uomo”

La scorsa notte Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno avuto un lungo confronto. E in questa occasione la concorrente del GF Vip ha finalmente detto tutta la verità al figlio di Eleonora Giorgi:

“Io frequento un ragazzo da un mese…Sentivo che dovevo dirtelo…Siccome in quel video è stato montato come se noi ci fossimo sposati…Per correttezza ho voluto dirtelo…”

Ovviamente Paolo Ciavarro è rimasto completamente a bocca aperta appena ha saputo questa rivelazione, non nascondendo tutta la sua delusione per non essere stato informato subito da Clizia Incorvaia del Grande Fratello Vip su questa vicenda. Quest’ultima, vedendo un po’ di smarrimento negli occhi del ragazzo, ha quindi aggiunto: “Mi sentivo in colpa a non avertelo detto…Magari potevi travisare non sapendo le cose…”

GF Vip, Paolo Ciavarro deluso da Clizia Incorvaia: “Io non avevo capito”

Paolo Ciavarro, inutile fare tanti giri di parole, è rimasto di sasso appena ha saputo la verità sulla vita privata di Clizia Incorvaia. Per tale ragione il giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha dapprima dichiarato di non aver capito nulla su di lei, e successivamente non ha fatto mistero che avrebbe comunque voluto portare la loro amicizia su un altro livello: “Io mi sarei prestato onestamente a far evolvere il nostro rapporto…” Paolo Ciavarro, che ieri ha dato un bacio sulla guancia a Clizia, ha poi comunque voluto tranquillizzarla, asserendo che per lui non è cambiato niente tra loro. Sarà davvero così? Oppure qualcosa tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro potrebbe essersi definitivamente incrinato? Chissà, intanto i fan dei due, sui social, hanno già scritto centinaia di commenti a tal proposito, manifestando tutto il loro dissenso.

Clizia Incorvaia Grande Fratello Vip difesa sui social: “Poteva continuare a fingere, e invece…”

In queste ore molti hanno puntato il dito contro Clizia Incorvaia, rea di non essere stata sincera fin dall’inizio con Paolo Ciavarro. Tuttavia molti altri hanno preso immediatamente le parti della concorrente del GF Vip, asserendo che avrebbe potuto continuare a fargli credere che ci sarebbe potuto essere qualcosa tra loro per meri calcoli di gioco. Invece la ragazza ha preferito essere sincera per non ferire i suoi sentimenti. Stasera Alfonso Signorini indagherà su questa ingarbugliata faccenda?