X


Uomini e Donne oggi, Maria De Filippi ‘rimprovera’ Ida Platano: “Esageri”

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Uomini e Donne

Maria De Filippi a Ida Platano al Trono Over di Uomini e Donne: “Non credi di star esagerando?”

E’ appena terminata una nuova puntata di Uomini e Donne Over. Maria De Filippi, ad un certo punto, ha chiamato a sorpresa in studio la coppia forse più amata dai tantissimi telespettatori del dating. Quale? Quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due innamorati sono tornati in trasmissione per aggiornare un po’ tutti sugli eventuali sviluppi sulla loro storia d’amore. In questa occasione Riccardo Guarnieri e Ida Platano non hanno certo fatto mistero di continuare a litigare, anche per piccole sciocchezze. A tal proposito il cavaliere ha anche raccontato di aver discusso animatamente con la donna in questi ultimi giorni perchè si è scordato di fare gli auguri di buon compleanno a Gemma Galgani. Una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta Maria De Filippi, la quale ha colto la palla al balzo per tirare un po’ le orecchie a Ida: “Direi che è un po’ esagerato no?” E la reazione di quest’ultima non si è fatta attendere.

Uomini e Donne Over, Ida Platano replica a Maria De Filippi: “Per me è importante”

Ida Platano, dopo essere stata un po’ ripresa da Maria De Filippi, la quale le ha fatto notare che forse sta un po’ esagerando, ha prontamente replicato:

“Maria per me è importante…Il mio compagno che non fa gli auguri alla mia amica per me è una cosa grave…”

A quel punto la conduttrice del Trono Over di Uomini e Donne le ha continuato a esprimere le sue particolari perplessità:

“Comunicare che è importante lo capisco…Discuterne a lungo, invece, è un po’ troppo…Non credi?”

E’ poi intervenuto Riccardo Guarnieri, che in questi giorni ha cercato di riavvicinarsi a Ida, dichiarando che comunque questo episodio non è stato granchè importante, anche se non ha fatto mistero di essere stanco di continuare a discutere per cose così futili.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano a Uomini e Donne: parla Barbara De Santi

Anche Barbara De Santi oggi al Trono Over ha preso la parola per dire la sua sul rapporto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Difatti la dama di Uomini e Donne ha dichiarato di averli incontrati qualche settimana fa per un caffè. E che in tale occasione non ha avuto una bella impressione di loro: “Secondo me loro hanno una grande difficoltà a comunicare…” Tuttavia i due hanno subito zittito la donna, asserendo di non capire come possa essere arrivata a tale conclusione dopo un incontro di soli 5 minuti. E il pubblico in studio ha applaudito in segno di approvazione.