X


Barbara Alberti ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? “Dio bude***ne”

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara Alberti lascia gf vip

GF Vip anticipazioni, Barbara Alberti ha detto una bestemmia? “Dio bude***ne”

A poche ore di distanza dalla decima puntata del Grande Fratello Vip ecco scoppiare un nuovo caso che ha già infiammato gli animi in rete, e non solo. Cos’è successo? Barbara Alberti, parlando di un episodio del suo passato, pare abbia detto una bestemmia. Difatti la popolare scrittrice, a Serena Enardu e Pago, ha dichiarato senza indugio alcuno:

“La preside incaz*atissima chiama e dice…Lei ha bestemmiato…Lei ha bestemmiato…Io? No, che ho detto? Dio bude***ne…”

A quel punto la coppietta ha fatto una faccia strana dopo aver sentito questa sua esternazione. E allora l’intellettuale, accorgendosi dell’errore commesso, ha subito rivelato: “Oddio…” Davvero Barbara Alberti avrà bestemmiato al GF Vip? In effetti, senza fare tanti giri di parole, sembra che la bestemmia ci sia stata.

Barbara Alberti crolla al Grande Fratello Vip: il suo lungo pianto prima della nomination

Barbara Alberti si è sempre dimostrata una donna particolarmente forte e tenace. Difatti la donna, nonostante le tante critiche ricevute e le varie litigate con gli inquilini della casa del GF Vip 2020, è sempre andata dritta per la sua strada, non mostrando un solo segno di cedimento, almeno fino a poche ore fa. Difatti Barbara Alberti, nella tarda serata di ieri, si è isolata dal resto del gruppo. E una volta sola ha iniziato a piangere senza sosta. Un pianto che ha spiazzato tutti i tantissimi telespettatori del live del Grande Fratello Vip trasmesso ogni giorno su Mediaset Extra. E sono stati tanti a dichiarare sui social di pensare che Barbara Alberti, la quale giorni fa ha fatto pace con Adriana, potrebbe aver avuto questo momento di grande sconforto al solo pensiero che stasera potrebbe abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Sarà davvero così?

GF Vip 2020, Barbara Alberti dedica una poesia a tutti i concorrenti: Adriana Volpe commossa

Prima di conoscere il suo destino legato alla nomination di stasera al Grande Fratello Vip, l’intellettuale e scrittrice Barbara Alberti ha voluto dedicare una poesia per ogni concorrente. Un gesto che ha colpito particolarmente Adriana Volpe, che non è riuscita a trattenere le lacrime. Ovviamente le due, neppure a dirlo, si sono abbracciate teneramente. Va ricordato che entrambe sono in nomination insieme a Fabio Testi e Michele Cucuzza. Una delle due potrebbe rischiare l’eliminazione?