X


Oroscopo Paolo Fox settimanale: previsioni 24 febbraio – 1 marzo 2020

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti weekend oggi 1 novembre

Oroscopo della settimana prossima, Paolo Fox: le previsioni zodiacali dal 24 febbraio 2020 al 1° marzo

Il mese si avvia ormai al termine perciò, sfogliando le pagine della rivista DiPiù “Stellare” dedicata allo zodiaco di tutto febbraio 2020, sveliamo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo, con indicazioni per ciascuno dei dodici segni.
Periodo speciale per le emozioni, per coloro che sono dell’Acquario i quali, secondo l’oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana (dal 24 febbraio in poi), possono fare tanto e di più lunedì, mentre martedì i Pesci dovranno cercare di vincere la loro irrequietezza interiore concedendosi qualche ora d’amore in più.

Oroscopo Paolo Fox della settimana dal 24 febbraio all’1 marzo: previsioni di altri segni

Sfogliando sempre la rivista citata sopra, apprendiamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della prossima settimana (da lunedì 24 febbraio a domenica 1° marzo 2020) di altri segni dicono poi che mercoledì l’Ariete si sentirà molto meglio a livello di salute, mentre l’indomani il Toro si sentirà più libero, sempre a livello salutare. Stato di grande affaticamento, il 28, per coloro che sono del segno zodiacale dei Gemelli, mentre l’oroscopo settimanale di Paolo Fox della fine del mese di febbraio e dell’inizio di marzo 2020 del Cancro parla di qualcosa di bello che potrebbe avvenire tra sabato e domenica.

Paolo Fox, oroscopo della prossima settimana: le previsioni fino all’1 marzo 2020 degli altri 6 segni

Per finire, sfogliando sempre il settimanale citato all’inizio dell’articolo, sulle previsioni dell’oroscopo della nuova settimana (24 febbraio 2020 – 1 marzo) di Paolo Fox dei segni dello zodiaco non citati nel primo e nel secondo paragrafo, leggiamo che il Leone lunedì dovrà essere prudente con i soldi, mentre la Vergine il 25, martedì grasso (Carnevale 2020), dovrà cercare di essere calma in amore. Mercoledì 26 giornata confusa, sentimentalmente parlando, per la Bilancia, mentre il 27 e il 28 lo Scorpione si sentirà più forte. Scarsa concentrazione nel lavoro venerdì per il Sagittario e preoccupazioni eccessive legate alla salute, sabato 29 febbraio, per il Capricorno.