X


Antonella Elia GF Vip, spettatrice delusa: “Non lo guardo più”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia domenica live

GF Vip, Antonella Elia svela un retroscena su Pechino Express e spiazza una spettatrice: “Non lo guardo più”

Antonella Elia, proprio all’inizio della sua avventura al Grande Fratello Vip, ha fatto una rivelazione su Pechino Express che ha fatto molto discutere i numerosi telespettatori. Difatti la donna ha svelato che i vari concorrenti, tra una gara e l’altra, pernotterebbero in hotel. Una rivelazione che ha fatto infuriare molto una lettrice del settimanale Nuovo, la quale ha voluto esprimere la sua più totale delusione su questa faccenda, scrivendo una lunga email a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica in cui parla di Tv:

“Dopo la rivelazione della Elia ho deciso di non guardare più Pechino…Ha rivelato che le coppie in gara non dormono negli alloggi di fortuna, ma comodamente in albergo…Perchè ci prendono in giro in questo modo?”

Insomma la signora in questione pare davvero essere molto arrabbiata e delusa per questa amara scoperta su Pechino Express 2020. Una scoperta che ha fatto appunto grazie alla confessione di Antonella Elia al GF Vip.

Maurizio Costanzo su Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Ha sbagliato”

Maurizio Costanzo, appena ha letto le lamentele della signora su Pechino Express dopo la clamorosa confessione di Antonella Elia al GF Vip, che giorni fa si è chiarita con Patrick, ha voluto risponderle senza indugio alcuno:

“Posso comprendere la sua delusione, però ogni programma ha i suoi trucchi…Forse Antonella Elia ha sbagliato a svelare parte del dietro le quinte, ma bisogna comunque prendere le sue parole con le pinze…”

Successivamente il marito di Maria De Filippi, dopo aver tirato le orecchie a Antonella Elia, ha rivelato che può essere comunque plausibile il fatto che venga data l’opportunità ai concorrenti di Pechino di riposare ogni tanto in albergo con Costantino Della Gherardesca.

Pechino Express, Maurizio Costanzo dà un consiglio alla spettatrice: “Continui a seguire lo show”

Sul finire di questo lungo intervento sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha poi voluto dare un consiglio spassionato alla lettrice, nonchè fan delusa di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente: “Non si faccia rovinare la visione e continui a seguire lo show…Questo è un mio consiglio…” La spettatrice gli darà retta?