X


Mauro Perfetti, oroscopo settimanale: previsioni 24 febbraio – 1 marzo

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Mauro Perfetti 17-23 febbraio

Oroscopo Mauro Perfetti della settimana (dal 24 febbraio al 1 marzo)

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti svelato a Settimana Ventura su Rai2. L’astrologo, come ogni domenica, svela la classifica dello zodiaco partendo dalla zona retrocessione dove si trovano i seguenti segni: cancro (dopo tre anni iniziano a lasciarsi alle spalle la tristezza e le prove che diventeranno un vecchio ricordo), Bilancia, Ariete e Sagittario. Non c’è trippa per gatti. C’è un dispettoso gruppetto di stelle che potrebbe scatenare una qualche crisi. Questo non significa la rottura di qualche rapporto affettivo e sentimentale o lavorativo. Non devono fare i musoni, ma devono darsi da fare per smascherare chi ha tentato di far crollare le loro speranze.

Settimana Ventura, classifica di Mauro Perfetti: oroscopo settimanale

Mauro Perfetti a Settimana Ventura ha svelato l’oroscopo dal 24 febbraio al 1 marzo parlando anche dei segni che soggiornano nella zona intermedia: Leone, Acquario, Scorpione e i Gemelli. La voglia di rivincita unita alla fortuna del momento permetterà loro di credere nelle stelle e nel momento propizio. Secondo l’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti, insomma, bisognerà darsi da fare affinché il destino venga costruito con le loro stesse mani.

Mauro Perfetti, oroscopo settimana prossima: previsioni 24 febbraio – 1 marzo

E in zona champions nella classifica di Mauro Perfetti su Rai2 ci sono: Vergine, Capricorno e Toro. Al primo posto secondo l’oroscopo della settimana prossima di Mauro Perfetti si trova il segno dei Pesci. L’astrologo non ha potuto parlare più approfonditamente delle previsioni segno per segno perché Simona Ventura ha tagliato corto non avendo più tempo a disposizione per la trasmissione.