X


Clizia Incorvaia, frase su Buscetta: interviene l’Associazione Carabinieri

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia GF Vip

Clizia Incorvaia GF Vip, frase su Buscetta. L’Associazione Carabinieri: “Studi la storia”

Parole davvero poco eleganti quelle di Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip che ha rivolto nei confronti di Andrea Denver. La social influencer, modella ed ex moglie di Francesco Sarcina, ha apostrofato il modello Andrea Denver come “un Buscetta”, colpevole di averla nominata con il suo voto per farla uscire dalla Casa più spiata d’Italia. Anche l’Associazione Carabinieri è intervenuta nei confronti di Clizia Incorvaia, sostenendo:

“La signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina, studiare la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia”.

Una macchia indelebile per la siciliana: la virulenza con cui ha ripetuto Buscetta ben quattro volte nei confronti di Andrea Denver cozzano in modo terribile con l’immagine che ama dare di sè. Siamo sicuri che nella puntata di lunedì 24 febbraio saranno presi provvedimenti nei suoi confronti da parte di Alfonso Signorini.

Clizia Incorvaia nei guai: l’associazione Carabinieri fa ‘irruzione’ al Grande Fratello Vip

Ha fatto scomodare anche l‘Associazione Carabinieri Clizia Incorvaia per la frase sul pentito di mafia Tommaso Buscetta. L’attuale fidanzata di Paolo Ciavarro, delusa e amareggiata, è andata in crisi e con molta ferocia ha accusato Andrea Denver per la nomination ricevuta utilizzando riferimenti molto forti: “Tu sei un pentito…un Buscetta”. Questa frase non è passata di certo inosservata e i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno chiesto l’immediata squalifica, ma anche alcuni autori hanno rotto il silenzio. Proprio ieri, infatti, un uomo e una donna hanno esposto distrattamente la loro opinione sul caso dimenticando di spegnere i microfoni. Non ci sono giustificazioni per il suo essere siciliana: Clizia Incorvaia ha cercato di derubricare il tutto a ironia della sua regione, mentre Antonio Zequila le ha suggerito un inqualificabile escamotage, suggerendo di dire che si riferiva a un film. Di certo i siciliani non definiscono ‘Buscetta’ nessuno se ricevono un insulto o una mancanza nei loro confronti!

GF Vip, urla nella notte contro Clizia Incorvaia: cosa è successo a Cinecittà

La situazione è degenerata nella notte, quando fuori dalla casa del Grande Fratello Vip le urla di una voce hanno accusato Clizia Incorvaia dicendole di vergognarsi e di sperare nella squalifica. La frase è stata sentita da Paolo Ciavarro e Andrea Montovoli che hanno riportato l’accaduto a Clizia Incorvaia. Come si giustificherà durante la puntata di lunedì 24 febbraio? Potrebbe optare nel silenzio e fare una mezza bella figura, piuttosto che dire altro.