X


Andrea Denver sta male al GF Vip: “Ho ricevuto insulti pesanti”. Lo sfogo

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver GF Vip

GF Vip, Andrea Denver sta male e si sfoga con Antonella Elia: “Ho ricevuto insulti pesanti”

Sono giorni difficili e davvero pesanti per Andrea Denver nella casa del Grande Fratello Vip. Il bel modello ha spiegato ad Antonella Elia il ragionamento dietro la scelta fatta durante le nomination di venerdì scorso e si è sfogato sostenendo di stare male per i rapporti inclinati con Clizia Incorvaia e Antonio Zequila. Andrea Denver è tornato di nuovo sul motivo scatenante della lite con Clizia Incorvaia. La fidanzata di Paolo Ciavarro l’ha aggredito verbalmente, dandogli del “Buscetta” e del “pentito”, aggiungendo che “io non parlo con un pentito, parlo con ha quattro pal*e così”. Parole gravi, decisamente fuori contesto rispetto ad un gioco televisivo come il reality show in questione, di cui Andrea Denver, come confessato ad Antonella Elia, ne è consapevole. All’ex volto di Non è la Rai, infatti, ha confessato: “Ho ricevuto attacchi pesanti”.

Andrea Denver non sta bene al GF Vip: la confessione ad Antonella Elia su Clizia e Zequila

Durante una sauna, Andrea Denver ha confessato ad Antonella Elia di non stare bene da venerdì scorso e, più precisamente, da quando ha ricevuto attacchi pesanti da parte di Clizia Incorvaia e Antonio Zequila. Il giovane, che ha avuto un confronto con Clizia, non ha gradito alcune frasi di Antonio Zequila accusandolo di peccare di maschilismo e usare le donne come trofei. Parole a cui Er Mutanda ha replicato prontamente:

“Tu sei fidanzato e guardi le altre! Come ti permetti di dire queste cose”.

Tra i due è scoppiata una lite e da ieri hanno smesso di rivolgersi la parola. In merito a questo, Andrea Denver ha ammesso ad Antonella Elia:

“Questa cosa mi è dispiaciuto tanto. Antonio per me era un punto di riferimento qua dentro”.

Il modello ha pianto per Zequila perchè era davvero una persona speciale in questa sua esperienza al GF Vip e, adesso, svegliarsi la mattina e non poter scherzare con lui gli fa male.

GF Vip 4, Andrea Denver sulla lite con Clizia Incorvaia: “Tutto fomentato da Zequila”

Dopo aver espresso il suo punto di vista su alcune affermazioni di Antonio Zequila, Andrea Denver ha ammesso ad Antonella Elia che la lite con Clizia Incorvaia è stata fomentata proprio da Er Mutanda:

“Se con lui andava tutto bene, avrei vissuto diversamente questi due giorni. Lo scontro con Zequila è stato forte, ma non voglio sottovalutare quella di Clizia”.

Nella puntata di domani sera del GF Vip 4 Andrea Denver si renderà conto della gravità delle frasi pronunciate sul suo conto da Clizia, dal momento che saranno presi provvedimenti nei confronti della concorrente.