X


Oroscopo Paolo Fox di domani, 15 marzo: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo simbolo zodiaco

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 15 marzo

ARIETE: quella di domani, 15 marzo, secondo Paolo Fox sarà una giornata interessante. Potranno vivere qualcosa di bello. Se una loro idea è vincente, devono lottare e crederci.

TORO: situazione astrologica assai intrigante. Venere continua il transito positivo. Può arrivare una conferma importante sul lavoro.

GEMELLI: Luna opposta che causa un momento di scontro nelle relazioni. Meglio tenere tutto sotto controllo. Le cause legali andranno risolte al più presto.

CANCRO: le stelle saranno dalla loro parte. Mercurio inizia un transito molto bello. Difficile trovare i soci e i collaboratori giusti.

Paolo Fox, oroscopo del 15 marzo: le previsioni di domani

LEONE: domenica in cui potranno riconciliarsi con una persona. Grande voglia di riscatto nonostante il nervosismo che incombe. Vorrebbero avere più tranquillità sul lavoro.

VERGINE: situazione sentimentale di lieve calo, hanno troppe cose da fare. Sul lavoro giornata festiva, sarà bene prendersi una meritata pausa, dice Paolo Fox con il suo oroscopo di domani.

BILANCIA: stanno affrontando tutto con grande successo. Le storie che vanno avanti da tempo andranno definite nei minimi dettagli. Tanti dubbi e molte risposte sul lavoro.

SCORPIONE: giornata che riporta un po’ di serenità in amore. La stanchezza è forte, non devono lasciarsi andare alla pigrizia. Mercurio inizia un transito importante.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, domenica 15 marzo

SAGITTARIO: bella domenica con un’ottima Luna che dà fortuna. Serata tranquilla. Sul lavoro molte incomprensioni saranno risolte.

CAPRICORNO: buona posizione di Venere da sfruttare nel migliore dei modi. Se una storia è irrecuperabile, meglio lasciar perdere. Periodo importante per il lavoro.

ACQUARIO: Luna non contraria a Venere. E’ disponibile una riappacificazione. Tutto può ripartire sul lavoro proprio da domani, secondo l’oroscopo di Paolo Fox (15 marzo).

PESCI: la Luna dissonante invita alla cautela. Giornata nervosa soprattutto dopo alcune dispute vissute nei giorni precedenti. Situazione lavorativa che impone un po’ di riflessione. Svelato anche l’oroscopo di oggi del’astrologo per eccellenza Paolo Fox.